Ciao a tutti,

Voolevo condividere con voi la gita di oggi, fatta come di consueto con mio padre e mio suocero.

Ritrovo fissato da mio padre alle 8.15 a torri del benaco (lago di Garda) per poter prendere la prima corsa del traghetto per la sponda opposta.
Casa mia dista 45 minuti dal luogo del ritrovo e alle 7.35 ero ancora in mutande, con mio suocero ed il suo glorioso Morini 350 scalpitante davanti casa.
Ore 7.40, non so come, salgo in sella al mio thruxton e di buon passo ci dirigiamo verso il luogo d'incontro dove mio padre, assieme alla sua Bonnie T100, ci stanno aspettando con impazienza. Ora di arrivo 8.35, ci imbarchiamo per ultimi, ma ce la facciamo.
Ovviamente non è mancato il rimprovero da parte di mio padre ma, coperto dal suocero, abbiamo dato la colpa al traffico .
Una volta sbarcati a toscolano maderno ci siamo diretti verso il monte Maniva passando per la Val trompia e la al vestino.
Dopo un lauto pranzo ci siamo rimessi in sella alla volta di Bagnolino, lago di Idro e lago di Ledro per poi fare ritorno a casa passando per riva del Garda e val d'adige per un totale di 300 km.
Questo giro per me e mio padre è un classico. Piace ad entrambi ed è della distanza giusta per passare una giornata assieme in relax.
Quest'anno ci ha accompagnato mio suocero, ma fino all'anno scorso con noi veniva mio zio (fratello di mio padre). Purtroppo questo febbraio è venuto a mancare a causa di un male che combatteva da 4 anni. Mi piace pensare che per tutto il giro ci abbia osservati da lassù, e che con il suo sorriso beffardo abbia esordito con il suo solito dire:"eh no par far le corse, ma un pel de più se podaria anca girarla quela manopola lì"

Di seguito qualche foto prese dal mio account Instagram :

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk