Eccomi, dopo 2 anni di Street e 10 di Speed ora alla soglia dei 51 sono molto tentato dalla Thrux, vuoi perchè i giri scannati mi attirano sempre meno o che ogni tanto mi piace passeggiare o portare a spasso la donna, mi sono orientato per la modern classic che mi permetta di fare tutte e due le cose, e qui mi aspetto già una risposta affermativa da chi già la possiede
La scelta è combattuta tra la thrux e la Speed Twin, ma come ho scritto in un altro post la prima ha il serba, le sospensioni e il gommone che per me fanno la differenza, una volta messo il manubrio alto, fatto il trattamento ai cerchi per il tubeless direi che poi le piccole modifichine le posso fare negli anni con calma...al limite i primi sono gli scarichi rombanti
diciamo che questa trovata in rete sarebbe la ia moto per cominciare
annunciomymoto.jpg
anche gli scarichi sono bellizzimi
volevo saper per iniziare, la sella di questa è originale? ho visto anche quella con la gomma che probabilmente monta il codino monoposto, nel caso cambiarle al bisogno è questione di un attimo?
qualcuno di voi ha montato il manubrio alto? se si come si trova come posizione pedane-manubrio?
vibrazioni nelle lunghe distanze?
on-off?
eventuali difetti?
ma non ricordo, dietro monta il 180 o il 160?
e per ultimo, la versione R e quella base discostano tanto in dinamcità di guida e frenata?
Grassie
ah, la prenderei rigorosamente non rossa eh