Ci sono giorni in cui salutare tutti quelli che incontri è na rottura di palle.
Non puoi salutare 150 persone di fila e dai... quindi io personalmente qualcuno lo saluto molti altri no. Se mi salutano bene, se non lo fanno non ne faccio un dramma chissene.
Io sarò rimasto indietro ,ma saluto sempre tutti,se ricambiano bene, altrimenti chissene.....quello che ho notato il nuovo saluto con il piede alla stile valentino rossi...questa mi è nuova, ma alla fine risulta simpatico anche questo e quindi ,a volte alterno le 2 cose....![]()
zitti,zitti....
ultimamente sto ricevendo saluti anche dai GSisti
probabilmente hai incontrato me e @edotto![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Boh, non capisco onestamente......
Prendiamo in esempio che state facendo la sparata domenicale col coltello tra i denti e stiate usando tutto il contagiri della vostra moto, siete sicuramente molto impegnati ma guarderete la strada per vedere dove e quando frenare, piegare, accelerare, etc etc
Quindi le moto che incontrate in quanto ingombri le vedete.
A questo punto la questione è di quanto sia difficile alzare almeno due dita in segno di saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk