perdona le risatine, sembra di sentire un amico un mese fà, stessa storia, poi mi mostra la moto ed è tutto da fare, tagliando, pastiglie, forcella e gomme...gli dico complimenti per il take in ass!!

perdona le risatine, sembra di sentire un amico un mese fà, stessa storia, poi mi mostra la moto ed è tutto da fare, tagliando, pastiglie, forcella e gomme...gli dico complimenti per il take in ass!!
Ultima modifica di SpeedAC; 22/08/2019 alle 10:29
Si, porterò il meccanico. Il prezzo a me sembra alto, però se devo risparmiare qualche centinaio di euro da un pvt per poi spenderne di più per sistemarla, tanto vale da un concessionario ufficiale anche per qualsiasi problema in futuro.
Non mi danno garanzia di un anno, ma per 6 mesi scritta sul contratto e cmq ci saranno sempre. Questo è un altro punto che non mi ha convinto, anche se mi sembrano seri, come posso pensare che un concessionario ufficiale voglia fregarmi! 😂🤔
opss!! Pure lui dal concessionario o pvt ? 😂
Concessionario ufficiale o pvt
Ultima modifica di Jack2020; 22/08/2019 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica
se non sbaglio c'è l'obbligo di garanzia di almeno 12 mesi sull'usato, non far scrivere cose diverse sul contratto
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.