Come l'anno scorso con la mi donna sono stato in ferie ognuno con la sua moto
Quest'anno s'è stati in Sardegna, l'anno scorso all'Elba.. grazie alle strade e gli asfalti migliori, e anche ad un corso di guida che ha fatto lei a Giugno, si è girato meglio e lei s'è divertita di più
Nonostante la meta devo dire che a momenti sono state le ferie più rudi che ho fattogirare per una settimana con temperature prossime (e a volte superiori) ai 40° vestiti come un motociclista deve vestire è stato più difficile che salire la Bonnette nella bufera d'acqua
Inutile dire che una volta sceso dalla moto e parcheggiato l'abbigliamento in spiaggia mi fiondavo in acqua.. ne uscivo solo per scolarmi le mai troppe Ichnusa da 66: idratarsi è importante
Con tutto quel caldo i giri si limitavano ai 300 km al giorno, ovviamente ricchi di curve e panorami mozzafiato come solo la Sardegna sa regalare
Qui s'era sulla Bosa Alghero.. giornata di sole pazzesca ma con un'afa bestiale che è evidente anche solo nello scatto:
nella seconda settimana il maestrale ha decisamente pulito l'aria e rese più umane le temperature:
qua s'era a Nebida, dopo essersi appena goduti la spettacolare 126 da Guspini e Fluminimaggiorel'adrenalina fatta strada
quel giorno s'è poi preso il gommone e s'è girata la costa sotto Porto Flavia:
per andare poi a fare un bel bagno senza gente attorno
e rientrare passando per Pan di Zucchero:
sempre belle cose
a maggior ragione se c'è una Ducati![]()

girare per una settimana con temperature prossime (e a volte superiori) ai 40° vestiti come un motociclista deve vestire è stato più difficile che salire la Bonnette nella bufera d'acqua 

molto brava 
fossi ricco come te bbrò