AVP , qualcuno sa' dove , come sta' ?
Mi manca tanto la sua orribile facciona verde.... quella dell'avatar indendo
![]()
AVP , qualcuno sa' dove , come sta' ?
Mi manca tanto la sua orribile facciona verde.... quella dell'avatar indendo
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Beh, e' una storia un po lunga......diciamo che ha avuto delle divergenze d'opinione con alcuni utenti....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Direi di si, sono mesi che non scrive piu. Certo che anche te sei un genio, in vacanza per tutti sti mesi? Ma va' va'!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Lo confermo, te non stai bene da quando sei in ferie, mannaggia a te!!!![]()
mi associo al dispiacere....a me stava simpatico!
è ancora segnalato come moderatore però....
Ultima modifica di ALE1980; 11/07/2007 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC