come mai io non vengo mai aggiornato sui cambiamenti![]()
come mai io non vengo mai aggiornato sui cambiamenti![]()
anche a me manca il carissimo AVP!!!!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
mi assogio a SER BIANCO..voglio venire pur'ioooooo!!!!!!!
Cambiamo nome a sto post........ l'argomento è totalmente cambiato!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
No so cosa sia successo, ormai da qualche tempo ho notato dei cambiamenti nei rapporti tra alcuni utenti stessi, per lo più legati ad incomprensioni o a comportamenti che hanno portato ad un certo distacco.
Ricordo ancora il pranzo organizzato da Ghino e Bigjm e quel clima di festa e di voglia di stare insieme. Da un po di tempo a questa parte mi sembra sia cambiato qualcosa e me ne dispiace.
Questo voleva essere un semplice mio pensiero, un saluto a tutti ed al MITICO AVP.
avp
andato
via
perchè?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
parlavo di questo ... per il resto mi sembra che è già stato spiegato TUTTO ..... o no ??????
leggendo così come hai scritto mi sembra di percepire che non ti stia bene qualche cosa .... semma esprimi pure ilo tuo parer caro Filomao ... sono sempre pronto a confronti aperti ... non c'è nulla da nascondere .e non è stato nascosto nulla .... almeno da parte MIA . basta che ti rileggi alcuni post che tu ben conosci . Forse Forse tu ne sai anche più di me ..... vecchia volpe èèèèèèèèè ...
Ultima modifica di dott_speed; 13/07/2007 alle 07:33 Motivo: UnionePost automatica