L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non è che voglio polemizzare o cosa, ma il fatto che un moderatore sparisca così nel nulla mi sembra un po'...così, a me personalmente è sembrato poco corretto. (A ME!!! puntualizzo perchè altrimenti chissà cosa potrebbe venire fuori)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Non commento, ho fatto solo da portavoce, non sono io a prendere le decisioni.
Io moderatore? Figurati! Dormi pure sereno!
Come detto poc'anzi faccio solo da portavoce, non ne so di piu, davvero, ogni decisione sara' presa da Marco.
Si parlava di? Eccomi.....se per te lo e' vedrai che per me e' ok!!!![]()
Ultima modifica di Filomao; 11/07/2007 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quando mi ha visto zoppicare lunedì mi è venuta incontro e mi ha accarezzatodopo 10 minuti ha portato la pizza e le è caduta
quando la sua collega ha portato quella di scorta è scivolata sul pomodoro della prima e le è caduta un' altra volta....credevo fossi su candic camera
![]()
Si parlava di una tipa che conosciamo e che ogni tanto stuzzichiamo un po', e' una gran gnocca pero' con poco cervello (secondo me !!!) .... staremo a vedere se il mitico Ale se la ........ , ovvio che se ce la fa' mi deve una cena visto che l'ho presentata io
dovrei avere anche una foto sul cell.
Ale e' cotta al punto giusto ... ormai e tua !!!
Il post sta' degenerando![]()
Ultima modifica di Muttley; 11/07/2007 alle 22:03 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
complimenti ad ale lo sventrapapere!!
e un grossissimo saluto ad AVP...che manca pure a me
![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 12/07/2007 alle 01:12
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ce la fà,ce la fà...state tranquilli...
Ale non fallisce un colpo...se vuole!
uhmmm...molto zoccola e poco cervello? una passeggiata per superAle!
di solito ha obiettivi ben più "sostanziosi"...
fatti onore...come sempre!
P.S.: tanto per rimanere On topic:
non sò il perchè della dipartita,ma comunque saluti ad AVP
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!