Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Zavorre 2.0 spesso con lo smartphone in mano!

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Si anche a me è capitato di vederne. Tristezza assoluta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Io a mio figlio, alla terza volta che mi sono accorto che chattava mentre viaggiava in moto con me, gli ho imposto di mettere il telefonino dentro il bauletto prima di salire.
    Altrimenti a piedi!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Capita anche a me di vederne e non mi capacito di come possano essere così stupide le persone!

Ma ormai siamo in quella direzione, connessi sempre e comunque: vogliamo parlare dei ragazzini che in bici guidano con una mano perchè l' altra è impegnata col cellulare? E ovviamente dove guardano, la strada di certo no!!!!

Io credo che ci estingueremo, piano piano, proprio per questo motiivo, se non facciamo qualcosa...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Capita anche a me di vederne e non mi capacito di come possano essere così stupide le persone!

Ma ormai siamo in quella direzione, connessi sempre e comunque: vogliamo parlare dei ragazzini che in bici guidano con una mano perchè l' altra è impegnata col cellulare? E ovviamente dove guardano, la strada di certo no!!!!

Io credo che ci estingueremo, piano piano, proprio per questo motiivo, se non facciamo qualcosa...
    ma speriamo !!! che di questi minchioni non ne sentirebbe la mancanza proprio nessuno dei normocelebro

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course

milano
    agosto
    corso venezia
    il messi@ su una moto abbastanza rumorosa con annesso, all'occorrenza, tromba tipo camioncino brt delle consegne.
    passeggio allegramente, nel senso di bassa velocità, perchè mi godo la vista del parco di porta venezia.
    a metà del viale becco la scema di turno in bici in mezzo alla strada....vabbeh mi dico, supera piano dandole spazio.....mi allargo un pochino a mentre sto per superarla vedo questa cretina che inizia ad allargare perchè si sta facendo un selfie dall'altro in basso con la bocca a culo di gallina...e vi giuro non si era accorta nè di me nè del fatto che stesse finendo in mezzo alla carreggiata.
    le ho tirato un colpo di clacson (credetemi il mio sembra davvero quello dei furgoncini guidati da sudamericani che fanno le consegne) che a momenti cade da sola....dopo 30 metri al semaforo ha prudentemente girato a destra per staccarmi altrimenti le avrei detto il resto..

già lì vedi tutti attaccati al cell che non guardano la strada...ad agosto è pure peggio
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    La tristezza di tutto ciò é che é una moda molto italiana questa... Tra Austria e Svizzera ho notato che da loro questa abitudine non é ancora arrivata...
    Da tecnico informatico mi viene il vomito a pensare che sta cosa può solo peggiorare...

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Onestamente io non ho mai incontrato passeggeri col telefono in mano, tantissimi guidano col casco jet ( che io abolirei ) ed il telefono infilato tra guancia ed imbottitura, allargherei il discorso a quei passeggeri che in autostrada sui vari gs e co dormono allegramente, perché ritengo che qui i tempi di reazione siano decisamente più lenti del bradipo che chatta
    P.s. Un paio di mesi fa ho rischiato di fare a cazzotti con uno scooterista, che passando su di un dosso col casco rigorosamente jet slacciato ed il telefono tra guancia ed imbottitura, non ha gradito le mie fragorose risate, da pedone, quando il telefono è sceso in picchiata sul dosso e si è sfranto in miliardi di pezzi
    Chiamatelo karma, giustizia divina o come preferite, ma io se ci pensò rido ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma speriamo !!! che di questi minchioni non ne sentirebbe la mancanza proprio nessuno dei normocelebro
    Il problema è che questi coglioni rischiano di portare nella tomba anche noi, venendoci addosso o costringendoci a schiantarci conto un inferriata per evitarli. Non vedo davvero una soluzione alla cosa, e mi stupisco che le forze dell' ordine non cerchino di combattere questo fenomeno a suon di multe o sequestri di mezzi e cellulari...

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Il problema è che questi coglioni rischiano di portare nella tomba anche noi, venendoci addosso o costringendoci a schiantarci conto un inferriata per evitarli. Non vedo davvero una soluzione alla cosa, e mi stupisco che le forze dell' ordine non cerchino di combattere questo fenomeno a suon di multe o sequestri di mezzi e cellulari...
    se leggi in giro, dicono che in molte città, genova e milano in testa, girano in borghese su scooter o moto per beccare in flagrante chi usa il cell (anche se sei fermo in coda)
    mai visto uno però...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    sono quelli che vedi al cellulare, scrivono ai colleghi le infrazioni che riscontrano
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima