Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Zavorre 2.0 spesso con lo smartphone in mano!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lord T
    Si anche a me è capitato di vederne. Tristezza assoluta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Io a mio figlio, alla terza volta che mi sono accorto che chattava mentre viaggiava in moto con me, gli ho imposto di mettere il telefonino dentro il bauletto prima di salire.
    Altrimenti a piedi!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Capita anche a me di vederne e non mi capacito di come possano essere così stupide le persone!

Ma ormai siamo in quella direzione, connessi sempre e comunque: vogliamo parlare dei ragazzini che in bici guidano con una mano perchè l' altra è impegnata col cellulare? E ovviamente dove guardano, la strada di certo no!!!!

Io credo che ci estingueremo, piano piano, proprio per questo motiivo, se non facciamo qualcosa...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Capita anche a me di vederne e non mi capacito di come possano essere così stupide le persone!

Ma ormai siamo in quella direzione, connessi sempre e comunque: vogliamo parlare dei ragazzini che in bici guidano con una mano perchè l' altra è impegnata col cellulare? E ovviamente dove guardano, la strada di certo no!!!!

Io credo che ci estingueremo, piano piano, proprio per questo motiivo, se non facciamo qualcosa...
    ma speriamo !!! che di questi minchioni non ne sentirebbe la mancanza proprio nessuno dei normocelebro

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma speriamo !!! che di questi minchioni non ne sentirebbe la mancanza proprio nessuno dei normocelebro
    Il problema è che questi coglioni rischiano di portare nella tomba anche noi, venendoci addosso o costringendoci a schiantarci conto un inferriata per evitarli. Non vedo davvero una soluzione alla cosa, e mi stupisco che le forze dell' ordine non cerchino di combattere questo fenomeno a suon di multe o sequestri di mezzi e cellulari...

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Il problema è che questi coglioni rischiano di portare nella tomba anche noi, venendoci addosso o costringendoci a schiantarci conto un inferriata per evitarli. Non vedo davvero una soluzione alla cosa, e mi stupisco che le forze dell' ordine non cerchino di combattere questo fenomeno a suon di multe o sequestri di mezzi e cellulari...
    se leggi in giro, dicono che in molte città, genova e milano in testa, girano in borghese su scooter o moto per beccare in flagrante chi usa il cell (anche se sei fermo in coda)
    mai visto uno però...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    se leggi in giro, dicono che in molte città, genova e milano in testa, girano in borghese su scooter o moto per beccare in flagrante chi usa il cell (anche se sei fermo in coda)
    mai visto uno però...
    Io vorrei interventi più capillari: nel mio paesino non ho mai visto nessuno fermare automobilisti al cellulare ed è un fenomeno diffusissimo! Basta mettersi in un qualsiasi rettilineo e guardare chi arriva dall' altra parte, uno su 10 stai tranquillo che ha lo sguardo basso e il cellulare in mano, sarebbe sufficiente mettere delle pattuglie dotate di macchina fotografica con teleobbiettivo per fare 10'000€ al giorno e togliere dalle strade questi pericolosi coglioni su 4 ruote, ma si preferisce fregare chi magari fà 5 kmh in più del limite...

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Il problema è che questi coglioni rischiano di portare nella tomba anche noi, venendoci addosso o costringendoci a schiantarci conto un inferriata per evitarli. Non vedo davvero una soluzione alla cosa, emi stupisco che le forze dell' ordine non cerchino di combattere questo fenomeno a suon di multe o sequestri di mezzi e cellulari...

SI SEQUESTRANO MEZZI E CELLULARE LE STRADE RIMANGONO DESERTE,,,,,,

Sembra che scherzo pero qualcosa di vero,,, ce,, almeno un bel po di persona rimangano in bicicletta,,,, e poi diventa un caos la popolazione pensa quanti lavorano lontano di casa e senza mezzi pubblici per arrivare a lavorare,,,,,

Sarebbe come il casco a Napoli o il meridione diciamo,, cosa poi fare quando no lo usa il 80% della popolazione,, no poi punire al 80% del paese,,

Purtroppo la maggioranza VINCE

​TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    [/SIZE]

Sembra che scherzo pero qualcosa di vero,,, ce,, almeno un bel po di persona rimangano in bicicletta,,,, e poi diventa un caos la popolazione pensa quanti lavorano lontano di casa e senza mezzi pubblici per arrivare a lavorare,,,,,

Sarebbe come il casco a Napoli o il meridione diciamo,, cosa poi fare quando no lo usa il 80% della popolazione,, no poi punire al 80% del paese,,

​TONY le magnific
    Tristissima ma fin troppo vera la tua considerazione

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    [/SIZE]

​TONY le magnific
    E' proprio per quello che la gente deve capire che non si possono fare determinate cose mentre si guida: la patente ti serve per andare a lavorare? Molto semplice, rispetta le regole e non ci saranno problemi.

L' 80% non delle persone non porta il casco in una determinata città? Bene, se le forze dell' ordine locali non riescono a farsi rispettare mando già l' esercito e a suon di multe e seguestri nel giro di un paio di anni vedrai che imparano ad usarlo, o vanno in giro a piedi.

Siamo in un paese civile fatto di regole e gente che deve rispettare o no?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima