io invece ho visto che la sospensione e le multe piccole ( almeno qua da noi ) non servono ad un piffero invece , al contrario i multoni esagerati con sanzioni esagerate ( tipo confisca dell' auto ) come è accaduto con l' alcool
fenomeno che si è ridotto tantissimo dopo le prime confische e i vari multoni da 18k in su
in altri paesi si arriva a togliere la patente a vita qua non sia mai , che poi si commenti tutti a gran voce e applausi a scena aperta quando succede in un paese europeo qualunque mi fa ridere amaramente , salvo poi voler fare ciò che si vuole in macchina nostra
mi spiace se si creano situazione REALMENTE e POTENZIALMENTE LETALI per altri è giusto che si intervenga in maniera cosi severa con chi se ne sbatte
piccolo esempio ( stupido ,ma significativo ) entri in rotonda ( quindi hai la precedenza ) e si buttano fregandosene e ad un tuo cenno di fastidio o ti insultano o se ne sbattono tanto sanno che sei tu in moto a farti male e a loro NON GLIENE FOTTE UNA SEGA
prima o poi mi faccio un HILUX con trave centrale a mo di ariete e non freno se uno non rispetta lo stop , perchè sta cosa sta diventando ingestibile sotto tutti i punti di vista
ah e la sospensione spessissimo non serve ad un tubo visto che è pieno di maghi che girano con patente sospesa sbattendosene altamente , visto che non si controlla neppure quello