Non mi sono spiegato: il mio sospensionista (RS Suspensions, non proprio l'ultimo arrivato) mi ha sconsigliato, su questa moto, le progressive e mi ha ordinato le lineari.
Penso ne sappia più del tasto Cerca.![]()

Non mi sono spiegato: il mio sospensionista (RS Suspensions, non proprio l'ultimo arrivato) mi ha sconsigliato, su questa moto, le progressive e mi ha ordinato le lineari.
Penso ne sappia più del tasto Cerca.![]()
Chi va piano, arriva dopo.
scusami.
![]()

magari deve far fuori le lineari perchè non le vuole più nessuno ........ son sempre diffidente lo ammetto!

E mica ce le ha in magazzino, le ha ordinate apposta e sono anche in ritardo, le progressive sarebbero arrivate prima ma su questa forcella non gli piace come vanno.
Dato che io non faccio il sospensionista e lui sì, mi fido.
Sulle mie precedenti moto (due Bonneville e una Scrambler) sempre montato progressive e mi sono sempre trovato molto molto bene. A dispetto del mio meccanico che preferiva le lineari. Solo che lui lavora molto su moto sportive
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh, come ripeto io mi fido dei professionisti. Di Bonnie ne ha fatte parecchie. Su altre forcelle monta volentieri le progressive.
Già che ci sono mi faccio controllare pure la taratura dei Bitubo dietro, perché la moto mi si alleggerisce un po' davanti in certe situazioni (S veloci e in autostrada oltre i 120).
Ma certo, è giusto avere un esperto di cui fidarsi, e tu fai bene a farlo. A questo punto sarei curioso di sapere quanti altri professionisti ci sono che consigliano le progressive sulla ST.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk