io 3 anni fa la mattina mentre andavo a lavoro, era presto, verso le 7.40 del mattino, ho preso una merda di vacca con l'anteriore, non so nemmeno io come sono riuscito a tenerla in piedi
io 3 anni fa la mattina mentre andavo a lavoro, era presto, verso le 7.40 del mattino, ho preso una merda di vacca con l'anteriore, non so nemmeno io come sono riuscito a tenerla in piedi
Questo (luglio 2015)
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io ne ho avuti diversi negli anni... dal brecciolino in prossimità delle curve, nei passi di montagna alle bagarre fatte con gli amici su strada con andature non proprio da passeggio. Ma il più grande Strizzone l'ho avuto il 15 settembre del 2018. mentre tornavo da Padova con strada deserta (e stranamente con andatura da passeggio), l'unica auto che veniva dalla corsia opposta, decide di svoltare alla sua sinistra tagliandomi la strada, quando sono a 6 metri da quest'ultima. San Brembo (anzi Nissin nel mio caso) non ha potuto nulla... un bel frontale, dove la moto dopo aver piroettato in aria per diversi metri, decide di parcheggiarsi con le ruote verso l'alto a pochi metri da me che per fortuna (trovando la strada deserta) sono riuscito a rotolare per molti metri evitando sia fratture o lesioni serie. Diciamo che sono stato miracolato![]()
Cazz....
Finché si raccontano tutto ok 👍
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA