Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
Porcozziiiioooo!!!

Non ci posso credere... anche io quel giorno ho rischiato di lasciarci le penne... Solidarietà fratello!

Mi limito ad una sola per moto da me posseduta...
Cagiva Raptor 125: Passo del Bernina, andavo come un pazzo scatenato pur di tenere dietro un turista con la MV F4 (Ovviamente ci sono riuscito perchè non conosceva la strada, ma non ditelo in giro... ) Entro in un tornante verso sinistra piegato alla morte, prendo una buca e quando riaccelero la moto sfolla... cambio e sfolla ancora... mi fermo e guardo... era caduta la catena e si era incastrata tra corona e forcellone. Se la curva era a destra stavo ancora abbracciato a qualche albero.

Street Triple: Val Trebbia, primavera, giretto tutto da solo in mezzo al nulla, esco da una curva e trovo una lepre a bordo strada... si mette a correre di fianco a me all'altezza del freno posteriore... al momento mi sono fatto una ghignata, ma poi ho pensato che cosa sarebbe successo se avesse attraversato la strada sotto o davanti alla moto...

Aprilia RS 250: BOIR 2018 (il 15 settembre...) Partecipo con mia moglie nella manifestazione moto... mi mettono in griglia con Bonetti e i Guareschi... partenza tipo North West 200 tutti in gruppo e gas a fondo corsa... rettilineo bene, alla prima curva il tipo davanti a me con una Panigale si caga addosso e inchioda... l'ho evitato ma sono finito nel fosso... il contachilometri si è bloccato a quanto andavo... 177 km/h... mi sono liberato dalla moto che era finita sopra di me, sono uscito dal fosso e mi sono svegliato in ambulanza... in ospedale a Parma mi confermano che non mi sono fatto niente, nemmeno un graffio... la moto l'ho sistemata con 500 euro e chi se ne intende di moto vecchie e rare sa quanti pochi danni ho fatto.
Cavoli nell'ultimo evento sei stato anche te un miracolato. Inoltre i danni sono stati limitatissimi questo è il destino che vuole farci divertire ancora per molti anni con le due ruote