Ciao a Tutti! Stamattina sono uscito a fare un giro con un'amica sulla Thruxton, complice anche la città ancora (per poco purtroppo!) deserta!
Dovendo svoltare ad un incrocio ho messo, come da mia abitudine, la freccia ed effettuato la manovra; nel toglierla ho notato che la spia sul cruscotto non lampeggiava come avrebbe dovuto ma in compenso ho sentito il click sul blocchetto! Ho suonato il clacson ed il risultato è stato il mutismo della tromba. Ho accostato e verificato ma nulla: frecce morte e clacson idem! Nel ripartire ho notato che anche lo stop (leva e pedale) non sortisce effetto (la posizione resta accesa); Unica cosa che invece va è il faro posizione/anabbagliante e abbagliante non danno problemi! Anzi vanno anche le quattro frecce quando inserisco l'antifurto (che ovviamente lui suona quando deve!).
Per non saper leggere né scrivere, siamo tornati al box (appena in tempo perché poi ha fatto una breve sgrullata di pioggia) e ho controllato uno ad uno TUTTI i fusibili, compresi anche quelli non interessati e risultati TUTTI SANI! Incredulo li ho ri-verificati ed erano tutti sani!
Voi, cosa ne pensate?
Ben