Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sting ma la domanda è: ma c'è ancora qualcuno che segue ste cose? (miss Italia) è la stessa gente che segue grande fratello,l'isola dei famosi e uomini e donne
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da streetTux azzarderei che su forumalfemminile trattino argomenti più virili Muoio straquoto il tuo commento.
Ah per fortuna Miss Italia resiste...iniziavo a temere che si andasse perdendo la nostalgia del "miracolo italiano". Mi sento sollevato.
Originariamente Scritto da Desmonio Tutte fighe di legno. Utili come la forchetta per il brodo. Io seguo le nonne Brasiliane e basta,pubblicherei il video ma non vorrei essere bannato
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai Io seguo le nonne Brasiliane e basta,pubblicherei il video ma non vorrei essere bannato Io oltre quello seguo anche i REEF BIKINI CONTEST lol
C'è ancora Miss Sari Bagnato? Ricordo soggetti notevolissimi...!!!
Chi va piano, arriva dopo.
Originariamente Scritto da Desmonio Io oltre quello seguo anche i REEF BIKINI CONTEST lol io seguo solo Valentina Nappi
Originariamente Scritto da Rebel County io seguo solo Valentina Nappi Non so chi sia
Originariamente Scritto da Desmonio Non so chi sia si si come no
Regole del Forum