Ci mancherebbe è chiarissimo il tuo punto di vistae me nè dispiace sinceramente.
Vai di mail in Triumph![]()
Ci mancherebbe è chiarissimo il tuo punto di vistae me nè dispiace sinceramente.
Vai di mail in Triumph![]()
Fabietto vieni giù a fare un week end da me, ti porto a mangiare il pesce buono e poi andiamo a pesaro da gadani a provere tutto quello che vuoi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Eh magari, sono 5 anni che non faccio un bagno in mare, ma non credo di riuscire a scendere prima di autunno inoltrato![]()
Io sono andato al concerto di Sesto S.Giovanni a fine luglio ed avevano un SpeedTwin esposta ma mi hanno detto che le moto per le demo le aspettava per settembre. Credo quindi che il primo stock l’hanno venduto tutto ed adesso aspettano il “rifornimento”.
Forse la prossima settimana la trovi a Gallarate da provare.![]()
Io personalmente avrò provato 3 volte speed RS,2 volte street RS,3 volte speed twin,street scrambler,tiger 800 e truxton sfruttando il buon conce di reggio emilia e il demo tour di inizio stagione di triumph...non mi lamento di certo!
Lo so come funziona, del mio gruppo almeno due o tre gestiscono i giri nei demo e i rat in questo anni li abbiamo organizzati noi, se ora vai dal tuo conce quante Thux o Speed twin ha a disposizione per una prova?
Esattamente come tutti quelli che ho interpellato, la politica di Thriump di lasciare decidere i conce se vendere le demo e non fornigliene personalmente altre, su delle moto che sono una con ancora zero usato e l'altra di "nicchia", secondo me è sbagliata, ha una rete vendita e assistenza al limite del ridicolo e non fa nulla per migliorarla...
oggi gli ho scritto indicandogli dove vivo e se c'è un conce in lombardia dove è possibile fare un breve test ride con la Thruxton R, quando mi rispondono vi giro la loro probabile risposta con rumore in sottofondo di unghie sugli specchi....
Ultima modifica di F@bio; 30/08/2019 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica