Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Demo gamma Triumph, mah....

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ci mancherebbe è chiarissimo il tuo punto di vista e me nè dispiace sinceramente.

Vai di mail in Triumph

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Fabietto vieni giù a fare un week end da me, ti porto a mangiare il pesce buono e poi andiamo a pesaro da gadani a provere tutto quello che vuoi.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Eh magari, sono 5 anni che non faccio un bagno in mare, ma non credo di riuscire a scendere prima di autunno inoltrato

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Io sono andato al concerto di Sesto S.Giovanni a fine luglio ed avevano un SpeedTwin esposta ma mi hanno detto che le moto per le demo le aspettava per settembre. Credo quindi che il primo stock l’hanno venduto tutto ed adesso aspettano il “rifornimento”.
    Forse la prossima settimana la trovi a Gallarate da provare.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Io personalmente avrò provato 3 volte speed RS,2 volte street RS,3 volte speed twin,street scrambler,tiger 800 e truxton sfruttando il buon conce di reggio emilia e il demo tour di inizio stagione di triumph...non mi lamento di certo!

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Io personalmente avrò provato 3 volte speed RS,2 volte street RS,3 volte speed twin,street scrambler,tiger 800 e truxton sfruttando il buon conce di reggio emilia e il demo tour di inizio stagione di triumph...non mi lamento di certo!
    Ovvio che ai demo provi quello che vuoi, è quando non ci sono il problema

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ovvio che ai demo provi quello che vuoi, è quando non ci sono il problema
    Il demo tour sai cosa prevede? 4 moto...le altre 9 le ha immatricolate il conce per non fare figure di merd* coi clienti e visto che ci metteva camioncino street food e altro non voleva rovinare la sua giornata...e ha funzionato,il conce fa la differenza...

Moto
    Lo so come funziona, del mio gruppo almeno due o tre gestiscono i giri nei demo e i rat in questo anni li abbiamo organizzati noi, se ora vai dal tuo conce quante Thux o Speed twin ha a disposizione per una prova?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Lo so come funziona, del mio gruppo almeno due o tre gestiscono i giri nei demo e i rat in questo anni li abbiamo organizzati noi, se ora vai dal tuo conce quante Thux o Speed twin ha a disposizione per una prova?
    Speed twin ne aveva una prima delle ferie,speed RS pure,comw truxton credo nessuna anche perché non ha molto mercato quest anno

Moto
    Esattamente come tutti quelli che ho interpellato, la politica di Thriump di lasciare decidere i conce se vendere le demo e non fornigliene personalmente altre, su delle moto che sono una con ancora zero usato e l'altra di "nicchia", secondo me è sbagliata, ha una rete vendita e assistenza al limite del ridicolo e non fa nulla per migliorarla...

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio

Vai di mail in Triumph
    oggi gli ho scritto indicandogli dove vivo e se c'è un conce in lombardia dove è possibile fare un breve test ride con la Thruxton R, quando mi rispondono vi giro la loro probabile risposta con rumore in sottofondo di unghie sugli specchi....
    Ultima modifica di F@bio; 30/08/2019 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima