Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Demo gamma Triumph, mah....

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ok che un paio di volte l'anno fanno i demo ride, ok che magari non è periodo visto che siamo a fine agosto, ok che il modello ha venduto poco, ma è possibile che in tutt'al Lombardia non ci sia un conce che abbia una Thruxton per una prova su strada? E nemmeno una Speed Twin, che credo abbia un futuro roseo a livello di vendite? Pensano di vendere a scatola chiusa?
    Pensa che l'anno scorso ho accompagnato un amico a vedere la Scrambler della Ducati, chiedendo poi se c'era la possibile provarla.
    Risposta: "gliela faccio provare solo se la acquista, ovviamente dopo l'acconto". Ci è mancato pochissimo che lo mandassimo a "fare in c...o"...
    Forse non hanno bisogno di vendere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cooper
    Moto
    speed 955 '03
    Un amico è andato qua al conce Ducati di Parma per provare una multi e gli hanno chiesto 500€ di caparra...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da cooper Visualizza Messaggio
    Un amico è andato qua al conce Ducati di Parma per provare una multi e gli hanno chiesto 500€ di caparra...
    io avrei fatto una segnalazione alla casa madre.
    in ducati roma offrono la possibilità di provare qualunque modello senza problemi. non so se c'è il V4, ma fino alla 1299 c'era tutta la gamma a disposizione
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da cooper Visualizza Messaggio
    Guarda... Sto cercando un multi e sinceramente mi sta passando la voglia,ho fatto 4 conce ufficiali e tutti mi han trattato con sufficienza tale che davvero non vedevo da tempo...sono senza parole e veramente incazzato...

TCP Rider L'avatar di cooper
    Moto
    speed 955 '03
    Non so che dire.... forse si sentono un po le Ferrari delle moto.... ma la professionalità deve sempre esserci.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Guarda... Sto cercando un multi e sinceramente mi sta passando la voglia,ho fatto 4 conce ufficiali e tutti mi han trattato con sufficienza tale che davvero non vedevo da tempo...sono senza parole e veramente incazzato...
    Sei andato a Bologna ? Hanno la demo di sicuro.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    cmq il privato da cui la sto comprando si è offerto di farmela provare anche se ha l'assicurazione nominativa, se aspettavo Triumph finiva che compravo una Honda

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    cmq il privato da cui la sto comprando si è offerto di farmela provare anche se ha l'assicurazione nominativa
    Un pazzo... se succede qualcosa sono azzi amari !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    alla fine ci siamo fatti un giretto tranquillo scambiandoci la moto, anche io con l'assicurazione unico conducente, al max potevamo dire che da arteriosclerotici ci siamo sbagliati a inforcarla

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima