Secondo me ne venderanno tante di Morini X Cape!
Bella, economica, con un motore affidabile e ad un prezzo assai competitivo, se è vero che sarà assestato sugli € 8.000,00
Secondo me ne venderanno tante di Morini X Cape!
Bella, economica, con un motore affidabile e ad un prezzo assai competitivo, se è vero che sarà assestato sugli € 8.000,00
Spero proprio di sì!
![]()
Sabba
E' stata notata?????https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-2019/5550112/
Può costare anche il doppio, ai miei occhi rimane sempre brutta.
È un prototipo che non avrà mai un seguito reale.
![]()
Sabba
Ultima modifica di mototopo67; 06/11/2019 alle 17:49
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Nuovo TCP Rider
Tolte le Aprilia 660, che mi piacciono da matti, non vedo belle novità esteticamente parlando, non mi piacciono le BMW 900 (meglio la naked), aberrante la tracer 700 così come le ultime novità Ducati che proprio non mi piacciono, anzi le vedo proprio brutte... Triumph con tutte quelle Classic ha veramente scassato la minchia, non capisco perché non ha portato la Tiger 900...
Belle anche le nuove versioni della serie z di Kawasaki così come il nuovo cbr 1000...
La nuova V-strom manco riesco a commentarla
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
La V-Strom 1050 è meno brutta, se vista dal vivo.
Rimane una moto di sostanza, ed ora che ha anche qualche cavallino in più (oltre ad una elettronica più evoluta), non è da escludere a priori.
Leggo che ti piacciono le serie Z della Kawasaki, per cui hai gusti (niente di strano) differenti dalla maggioranza degli utenti.
Ma ci sta, e capisco perché trovi brutte moto come la BMW F900XR e Yamaha Tracer 700.
I gusti estetici son gusti, niente da obiettare.
Prova però a considerare anche l’aspetto tecnico di certi modelli, giusto per definire un giudizio più completo.
Poi, per l’amor del cielo, se una moto non piace .... non piace.
Sono il primo a dire che non si può comprare una moto che non fa battere il cuore, ma soprattutto che non riesce a far “ballare l’oc” quando scendi nel box.
Io sono sempre felice quando scendo in garage.
Mi piacciono le mie moto (e forse ancor di più quelle di mio figlio) ed esteticamente mi piace anche il tombino (automobilistico) di mia moglie.
![]()
Sabba