Che olio hanno utilizzato? Io uso RBF600
Hanno sostituito anche i gommini interni della pompa freno?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Che olio hanno utilizzato? Io uso RBF600
Hanno sostituito anche i gommini interni della pompa freno?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ah direi che proverò.. tanto ormai..
Dici il bullone dal quale partono i tubi dalla pompa, ho capito bene ? L' ho sempre fatto solo con le pompe non dotate di nipplo di spurgo.. mai su quelle che lo avessero..
1) non ne ho la più pallida idea, ma non penso che un concessionario si possa permettere una cazzata capitale come usare un olio freni del piffero
2) revisione completa, ho chiesto indietro i ricambi : non manca nulla, pistone compreso. Direi sia stata revisionata bene, almeno per quanto riguarda la "normale procedura".. se poi ci sia (sparo) il filetto del nipplo di spurgo rovinato che lascia entrare aria non saprei, e non è oggetto di revisione..
Per com' è fatta la pompa, mancherebbe solo una rilappatura (ultimissima spiaggia, visto che toglie materiale).
Vogliamo non trascurare nemmeno un' assurdità ? Ho una leva aftermarket economica, che non ha mai dato problemi in 60.000 km (la stranezza che notavo prima in frenata direi fosse causata dal pistoncino grippato che limitava la scorrevolezza dell' insieme.... O sono io che ormai ho le allucinazioni?)
Ultima modifica di frenkRE; 12/09/2019 alle 23:04 Motivo: Unione Post Automatica
Rock hard, Ride free