Che peccato comunque se ci fosse qualcuno a cui piace fare ogni tanto un giro in compagnia che sia di pescara chieti abruzzese o che sia in abruzzo per fare dei giri sarebbe molto bello 👏
Che peccato comunque se ci fosse qualcuno a cui piace fare ogni tanto un giro in compagnia che sia di pescara chieti abruzzese o che sia in abruzzo per fare dei giri sarebbe molto bello 👏

oramai con l'avvento di Facebook e Whatsapp sono proliferati i gruppi motociclistici non legati alle Concessionarie , anche perchè diverse hanno chiuso, noi in Puglia per anni NON abbiamo avuto una concessionaria.
Per fortuna da qualche anno c'è la nuova "Triumph Puglia" del grande Benny.
A Pescara c'è Di Francesco che è un buon concessionario (io la Speed l'ho presa usata da loro) e mi ci sono trovato benissimo.
Ti conviene cercare qualche gruppo su Facebook e seguirlo.
facebook è ormai obsoleto...

Gli ultimi tre son passati da me ad agosto.
Due sono rimasti secchi in giardino il terzo è scappato ma dopo aver mangiato.
Ringrazio ancora il personale della ditta di disinfestazione, veramente disponibili e competenti!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

no.
io credo di essere stato uno degli ultimi a Torino ma era gia' evidente che alla nuova gestione non interessavano piu'.
sono stati pero' importanti a suo tempo.
bei ricordi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ne esiste uno solo veramente funzionante a dispetto del tempo delle mode e della decadenza: Lucca, il cui responsabile è il nostro Fabio D74
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)