Ultima modifica di edotto; 21/09/2019 alle 16:39
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
I cosiddetti ‘sbarchi fantasma’ c’erano anche con lo sceriffo felpato (ma molto meno resi pubblici). Vedere i barchini arrivare senza problemi mentre la gdf, o chi per lei, teneva al largo il ‘pericolo ONG’ aveva del ridicolo (se non fosse tragico).
Voglio credere e sperare che ci siano sempre più disgraziati in salvo e meno cadaveri in fondo al mare.
Hanno detto che negli ultimi venti giorni a Lampedusa sono sbarcati 1500 migranti.... il fatto che stiamo vivendo una NUOVA emergenza lo ha detto Massimo Giannini non io....deduco che la situazione ultimamente deve essere peggiorata.
Di Salvini non me ne importa nulla e non l'ho mai votato ma a quanto pare il problema andrebbe affrontato, con il sostegno dell'Europa, urgentemente.
Dite quello che vi pare, l'Italia deve essere e sarà il campo profughi d'Europa.
Grazie soprattutto alla connivenza del governo chiavica attualmente in carica.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
In ogni caso ancora nessuno mi ha spiegato se quello che dice Giannini corrisponde alla realtà.
Rinnovo la domanda:
L'Europa ci assiste in maniera efficace oppure fa finta di nulla facendo solo il minimo sindacale nella situazione immigrazione?
Qui si continua a parlare di Salvini ma non è il suo operato che si vuole valutare.
Credo che nessuno di noi comuni cittadini possa avere una risposta esauriente. Io personalmente, di quello che leggo sui quotidiani e sento ai TG ci credo poco o per nulla. Le immagini che arrivano da Lampedusa sono eloquenti, non siamo in grado di gestire la situazione. I fatti a parer mio dimostrano che siamo abbandonati al nostro destino, altro che europa unita.
Migranti, il sindaco di Lampedusa: "Con il Governo Lega-M5S gli sbarchi c'erano lo stesso, ma non se ne poteva parlare" | Stretto Web Questo quanto sostiene il sindaco di Lampedusa che, magari, qualcosa in più di te di me e del felpa ne sa..poi se vuoi continua a credere al felpa però...
Accidenti, il nuovo governo (che, preciso, non gode della mia simpatia) in così poco tempo ha già fatto tutti questi danni?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ahahahahah! è quello che pensavo anche io ..... sono arrivati da tre giorni e sono riusciti a fare tutto ahahhaahah!
Perdonatemi ma io quando sento che un governo, nel bene e nel male, in tre giorni ha fatto tutto.....
https://www.google.com/url?sa=t&rct=..._JmHgEk_etb5UQ
Ultima modifica di feromone; 22/09/2019 alle 07:55