Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 289

Discussione: Governo giallorosso pensieri e considerazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Prima di fantasticare sul proposto sistema pensionistico francese, proviamo ad adottare ed adattare il sistema scolastico inferiore tedesco e quello superiore statunitense.
    Magari importando professionisti dall'estero, per quanto possibile.
    io importerei quello inferiore e superiore Irlandese

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si e pure di soros e dei potery forty

a tal proposito, non mi hanno ancora bonificato questo mese
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    confermo che sono in ritardo
    A me hanno bonificato il triplo...pensavo ci fosse una sorta di gratifica natalizia...

io importerei quello inferiore e superiore Irlandese
    Io invece i lati B brasiliani
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    popolare di bari

vicenda nota almeno dal 2013 con conseguenti allarmi di bankitalia

le nostre anime belle adesso dicono che non si possono prendere decisioni affrettate (parlo del movimento), mentre i filibustieri (parlo del PD) con il loro alfiere Emiliano, fanno discorsi surreali sul "radicamento nel territorio" della popolare, e sulla necessità di non umiliare il territorio stesso e quindi di non "commissariare troppo"...

salvini, ovviamente, si accoda

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ...mi fa meno male sapere che mi tasseranno per quel miliardo trovato in 5 minuti per salvare le banche, e con esse i correntisti che sono quelli che mi stanno più a cuore, che avere la certezza che i colpevoli non pagheranno...

...non si può non salvare chi sta annegando, metaforicamente o proprio realmente, però mi fa molto arrabbiare che chi ha combinato casini se la scampi sempre...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...mi fa meno male sapere che mi tasseranno per quel miliardo trovato in 5 minuti per salvare le banche, e con esse i correntisti che sono quelli che mi stanno più a cuore, che avere la certezza che i colpevoli non pagheranno...

...non si può non salvare chi sta annegando, metaforicamente o proprio realmente, però mi fa molto arrabbiare che chi ha combinato casini se la scampi sempre...

se concordo in termini generali, sono in disaccordo riguardo:
    1-ai precedenti (banche venete)
    2-agli azionisti, dato che i correntisti fino a 100Keuro sono garantiti dal fondo interbancario
    3-al fatto che si vuole andare verso una banca pubblica degli investimenti, magari accorpando questi cadaveri decotti che stiamo salvando...banca pubblica (cioè con soldi nostri) che dovrebbe investire su aziende, quando anche le banche non pubbliche hanno quella missione...quindi? dovrebbe investire in quelle attività che non passano i filtri delle banche private, di conseguenza attività a forte rischio di non rientro...mentre queste fallite lo facevano contro il loro statuto, quella statale, paradossalmente, proprio quello dovrebbe fare...ma tranquillo, essendo statale avresti la GARANZIA 8e non il dubbio) che sarebbe guidata dalla politica...
    mah

Moto
    una col DCT
    minchia oh
    ogni cosa che si tocca si trasforma in merda

siamo a posto
    ce lo prestano
    Ultima modifica di Rebel County; 16/12/2019 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    se concordo in termini generali, sono in disaccordo riguardo:
    1-ai precedenti (banche venete)
    2-agli azionisti, dato che i correntisti fino a 100Keuro sono garantiti dal fondo interbancario
    3-al fatto che si vuole andare verso una banca pubblica degli investimenti, magari accorpando questi cadaveri decotti che stiamo salvando...banca pubblica (cioè con soldi nostri) che dovrebbe investire su aziende, quando anche le banche non pubbliche hanno quella missione...quindi? dovrebbe investire in quelle attività che non passano i filtri delle banche private, di conseguenza attività a forte rischio di non rientro...mentre queste fallite lo facevano contro il loro statuto, quella statale, paradossalmente, proprio quello dovrebbe fare...ma tranquillo, essendo statale avresti la GARANZIA 8e non il dubbio) che sarebbe guidata dalla politica...
    mah
    Non sono un esperto Filippo e tu ci capisci meglio di me ma quello che non vorrei è il fatto che in una maniera o l'altra interviene sempre lo Stato a dare una mano autorizzi manager senza scrupoli a continuare le loro cattive gestioni anche in futuro

Ultima modifica di Fermissimo; 16/12/2019 alle 13:28
    cynism is the new fascism...

Moto
    una col DCT
    Non sono un esperto Filippo e tu ci capisci meglio di me ma quello che non vorrei e che il fatto che in una maniera o l'altra interviene sempre lo Stato a dare una mano autorizzi manager senza scrupoli a continuare le loro cattive gestioni anche in futuro

beh poi si fanno indagini
    e comunque state piu o meno sereni che fra poco passa all'incasso ilcrack di Deutsche Bank

Non sono un esperto Filippo e tu ci capisci meglio di me ma quello che non vorrei e che il fatto che in una maniera o l'altra interviene sempre lo Stato a dare una mano autorizzi manager senza scrupoli a continuare le loro cattive gestioni anche in futuro

mah, qui lo stato interviene eccome, e non credo proprio che i managers facciano differenze o tengano in considerazione un eventuale intervento dello stato nel loro operato

purtroppo i managers c'entrano fino ad un certo punto...basta ascoltare l'intervento su banca popolare di bari di quel gran genio di emiliano, per capire quanto sia la politica, piu' che i managers, che influenzano questioni che altrimenti sarebbero squisitamente tecniche (i crediti si danno a certe condizioni)...

https://www.barilive.it/multimedia/1...1/video/detail

ora, seguono un sacco di fregnacce circa lo stato di salute dell'economia pugliese, che, al contrario di quanto affermato da emiliano, non e' assolutamente un gioiello di esportazioni e di vitalità

ma, nota, e' preoccupato che la banca non sia piu' "pugliese" (se deve erogare crediti a certe condizioni, anche se il direttore e' longobardo, li eroga...e' il suo mestiere, altra cosa e' se deve ascoltare la politica locale...e qui si torna al problema che ha generato questo salvataggio...
    lascio perdere l'esempio che fa sull'agenzia delle entrate, che pero' fa capire abbastanza bene...

beh poi si fanno indagini
    e comunque state piu o meno sereni che fra poco passa all'incasso ilcrack di Deutsche Bank
    io non ci conterei

e in questo caso, al contrario di cio' che pensano molti connazionali, mal comune non e' mezzo gaudio
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/12/2019 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    una col DCT
    mah, qui lo stato interviene eccome, e non credo proprio che i managers facciano differenze o tengano in considerazione un eventuale intervento dello stato nel loro operato

purtroppo i managers c'entrano fino ad un certo punto...basta ascoltare l'intervento su banca popolare di bari di quel gran genio di emiliano, per capire quanto sia la politica, piu' che i managers, che influenzano questioni che altrimenti sarebbero squisitamente tecniche (i crediti si danno a certe condizioni)...

https://www.barilive.it/multimedia/1...1/video/detail

ora, seguono un sacco di fregnacce circa lo stato di salute dell'economia pugliese, che, al contrario di quanto affermato da emiliano, non e' assolutamente un gioiello di esportazioni e di vitalità

ma, nota, e' preoccupato che la banca non sia piu' "pugliese" (se deve erogare crediti a certe condizioni, anche se il direttore e' longobardo, li eroga...e' il suo mestiere, altra cosa e' se deve ascoltare la politica locale...e qui si torna al problema che ha generato questo salvataggio...
    lascio perdere l'esempio che fa sull'agenzia delle entrate, che pero' fa capire abbastanza bene...

io non ci conterei

e in questo caso, al contrario di cio' che pensano molti connazionali, mal comune non e' mezzo gaudio
    lo so
    but you never know

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima