Qualcuno sa consigliarmi un prodotto per riattaccare i nuovi fregi triumph? Quelli composti dalla singole lettere che compongono la scritta triumph.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa consigliarmi un prodotto per riattaccare i nuovi fregi triumph? Quelli composti dalla singole lettere che compongono la scritta triumph.
No comfort just stile
Ho visto che per i paraginocchia sul serbatoio Triumph usa un biadesivo della 3M

https://www.ebay.it/itm/Nastro-bi-ad...72.m2749.l2649
Io ho utilizzato questo foglio biadesivo della 3M per riattaccare il para serbatoio originale Triumph nero. Il suo biadesivo originale non teneva. Questo è valido, minimo spessore e giusta tenuta.
Ci disegni la sagoma delle lettere sopra e lo ritagli con un bisturi. Nel caso rifili ulteriormente una volta attaccata sopra la lettera e prima di staccare il lato che va sul serbatoio.
Sgrassare bene il serbatoio prima di attaccare le lettere, ricorda...![]()

il biadesivo sarebbe l'opzione più indicata, ma credo che il nuovo logo, avendo le singole lettere da attaccare, comporti un lavoro e precisione certosina... proverò comunque.
grazie
No comfort just stile
Non sono un esperto, ma senza ritagliare adesivi per stare a filo della sagoma delle lettere, non è che ci sono prodotti liquidi o in pasta?
Ne metti uno strato sotto le lettere, attacchi e velocemente pulisci quello che viene "spremuto" fuori ai bordi. Sembra una soluzione più veloce.
TCP Rider

Alla fine ho usato il nastro biadesivo... risultato soddisfacente
No comfort just stile

non vorrei dirtelo ma alcune sono un pelino storte![]()

Appunto... non dirmelo....
No comfort just stile