Intanto grazie a tutti per i consigli

Poi in ordine:

giorgio quella grafica è molto bella anche se mi piaceva + in rosso, però parto dal presupposto che il casco lo vorrei di base nero, magari con qualche grafica sopra ma fonadamentalmente nero

giorgio il patriot anche secondo me è bellissimo, ma non è tra le grafiche disponibili che ci sono disponibili a prezzo scontato altrimenti sarebbe stato certamente inserito anche lui in questo topic :biggrin2:

D@lyn potresti essere la svolta :biggrin2: Non è che avresti qualche foto del tuo joust da farmi vedere? Non c'è modo di trovarne in giro per il web, sono tutte come quella che ho postato io, ma foto "reali" nn se ne vedono. Ho visto i primi 2 in foto su ebay e danno tutta un'altra impressione che visti così, sono molto più belli, sarei curioso di vedere anche il tuo:biggrin2:

cmq grazie ancora dei consigli:biggrin2: