Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Acquisto speed usata

TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da -ev- Visualizza Messaggio
    Ho trovato questa speed triple del 2014 in vendita.
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-268176475.htm
    Il proprietario sarebbe disposto a fare uno scambio con la mia daytona... dobbiamo ancora parlare e vedere le moto per eventualmente andare avanti con la cosa...
    Io la speed non la conosco, che mi dite di questa speed? ha problemi particolari da controllare?
    In coppia si riesce a fare qualche giretto senza morire o è molto scomoda?
    L’ unica cosa che non mi convince molto è il chilometraggio, 36000 sono tanti per la speed? Andrei in contro a manutenzioni importanti?
    Ogni consiglio è ben accetto
    Io avevo una daytona 675 ed ora ho una speed 2013 abs in cui i problemi son stati principalmente all'inizio (guarnizione di testa e guarnizione coperchio valvole mi han fatto penare a piu' riprese, il cavo dell'acceleratore ha abbandonato ed ho cambiato almeno 3 volte il paraolio della forcella destra).
    Detto questo ho appena passato i 40000km e fino ad oggi non ho ancora dovuto fare il gioco valvole, a breve faro' il tagliando e ti diro'.. il motore comunque va stra bene ed a orecchio non ha davvero nulla.

In coppia, se sei abituato al daytona come lo ero io quando presi questa, ti sembrera' una poltrona imbottita, i tuoi polsi e quelli della tua ragazza ringrazieranno un sacco.

E' super versatile e ci puoi fare di tutto, il motore e' incredibilmente pieno e divertente, il sound e' super e scoppietta in rilascio donando gioia a grandi e piccini XD
    Una volta digerito il passaggio dai semi manubri al manubrione si guida bene e non disdegna di certo le curve, pero', scendendo dal daytona, sul misto stretto stretto / tornanti, specie in discesa, io mi son trovato limitato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12