Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Come far ripulire dalla gente un parco trasformato in discarica con un CARTELLO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Come far ripulire dalla gente un parco trasformato in discarica con un CARTELLO

Ciao ragazzi, vorrei condividere con voi l' ESPERIMENTO SOCIALE ECOLOGICO che ho realizzato negli ultimi tre giorni.

Come forse saprete oltre ad avere la passione della moto sono anche un appassionato della bici, in particolare la MTB e di spesso vado a fare qualche km sulla ciclabile vicino al fiume Marecchia che da Rimini sale verso l' appennino.

La zona di accesso è molto frequentata e purtroppo è sempre stata piuttosto inquinata ma negli ultimi mesi è diventata una vera e propria discarica a cielo aperto. Essendo sensibile ai problemi dell' ambiente ho pensato di fare qualcosa e invece di lottare da solo contro questi incivili ho pensato di coinvolgere gli amanti di quei luoghi nella pulizia mettendo UN SEMPLICE CARTELLO per scuotere le loro coscienze.

HA FUNZIONATO!!!

Non avevo idea che potesse funzionare ma quando ho iniziato tre giorni fà ho pensato anche di documentare l' esperimento, e per fortuna, perchè ne è nato un piccolo documentario che testimonia che a volte le idee a fin di bene funzionano.

Eccolo qui, se potete dategli una occhiata, dura pochi minuti ma può essere fonte di ispirazione per molte persone che potrebbero fare esperimenti simili nelle loro zone.

Grazie dell' attenzione.
    Ultima modifica di Marco Manila; 09/09/2019 alle 22:40