Citazione Originariamente Scritto da anonimo2003 Visualizza Messaggio
Ciao, scusatemi, ma io sapevo che si doveva procedere alla mappatura solo in caso si cambiasse tutto l'impianto di scarico (collettori compresi e magari con il filtro dell'aria) e che cambiando solo il terminale si poteva evitare. Invece se ho capito bene voi mi dite che è da fare comunque, è corretto?? Per lo scarico Arrow invece va bene quella dedicata che hanno in concessionaria, senza modifica al filtro.
Ma il gioco vale la candela??? A parte il sound per il resto ci sono miglioramenti???

Grazie
lo scarico si sostituisce per varie ragioni.... tendenzialmente uno scarico più sportivo è pensato per un uso più sportivo, quindi le mappe dedicate spingono più l'erogazione verso gli alti....di conseguenza perdi ai bassi.... se cambi scarico ti conviene mettere anche il filtro se vuoi trarre qualche beneficio.... la mappa è d'obbligo e sono pochi gli scarichi che su quella moto funzionano bene....

in ogni caso togli un po' di peso dalla moto,

la linea completa sulla street scarico basso è da folli.... già senza dbkiller con uno scarico aftermarket diventa insopportabile per il rumore...