Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Torri Gemelle

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Ripeto voglio lasciare riposare chi non c'è più,ma che succeda una cosa del genere in una delle zone più sorvegliate del mondo non mi è mai andata giù
    La stringo molto... semplicemente non era una delle zone più sorvegliate del mondo e in fatto di sicurezza interna gli USA lasciavano (ma anche oggi) molto a desiderare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    La stringo molto... semplicemente non era una delle zone più sorvegliate del mondo e in fatto di sicurezza interna gli USA lasciavano (ma anche oggi) molto a desiderare...
    Mah purtroppo ormai è successo,sono passati un fracco di anni e la situazione è peggiorata di brutto,rimarrà una vicenda come Ustica,posso solo rinnovare una preghiera per le vittime
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Ripeto voglio lasciare riposare chi non c'è più,ma che succeda una cosa del genere in una delle zone più sorvegliate del mondo non mi è mai andata giù
    New York Sortvegliata proprio no, idem il pentagono,oltretutto colpito nella zona con meno copertura di difesa aerea, poi se vogliamo credere ai miti hollywoodiani

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    New York Sortvegliata proprio no, idem il pentagono,oltretutto colpito nella zona con meno copertura di difesa aerea, poi se vogliamo credere ai miti hollywoodiani
    Anche noi in Italia abbiamo un servizio detto Scramble dove un paio di caccia sono sempre in allarme per qualsiasi anomalia succeda al traffico aereo,ora io degli USA non so niente ma penso che almeno ci equivalgono su questo

Moto
    una col DCT
    Anche noi in Italia abbiamo un servizio detto Scramble dove un paio di caccia sono sempre in allarme per qualsiasi anomalia succeda al traffico aereo,ora io degli USA non so niente ma penso che almeno ci equivalgono su questo
    se e' per questo erano ancora piu pronti visto che erano in corso delle esercitazioni, ma il fatto e' che a trasponder spenti, potevano alzarsi anche tutti i 5000 velivoli in dotazione, sempre a vuoto giravano, tant'e' vero che il volo 77 pur se identificato come threat non venne raggiunto i tempo

Moto
    Il transponder serve per segnalare la rotta dell'aereo vero?e anche lì che possa essere disattivato a piacimento e rendersi invisibili mi sembra una cosa strana,poi non so sono ignorante in materia e ipotizzo solo

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Da 18 anni ogni anno i soliti discorsi...fate copia-incolla di quello che avete scritto negli anni precedenti, fate prima.
    R.i.p. per le vittime
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    una col DCT
    Il transponder serve per segnalare la rotta dell'aereo vero?e anche lì che possa essere disattivato a piacimento e rendersi invisibili mi sembra una cosa strana,poi non so sono ignorante in materia e ipotizzo solo
    il transponder serve ad altro, e' un codice identificativo dell'aeromobile, disattivarlo e' semplicissimo, e' sulla console principale di ogni aereo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Da 18 anni ogni anno i soliti discorsi...fate copia-incolla di quello che avete scritto negli anni precedenti, fate prima.
    R.i.p. per le vittime
    Infatti volevo evitare però visto che mi hanno domandato mi è sembrato cortese rispondere

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    il transponder serve ad altro, e' un codice identificativo dell'aeromobile, disattivarlo e' semplicissimo, e' sulla console principale di ogni aereo
    Senti Rebel chiudiamo qua,non mi va che un semplice pensiero per ricordare le vittime finisca in polemica,ok?
    Ultima modifica di maxsamurai; 12/09/2019 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    no voglio essere polemico pero posso capire le torre gemelle cadere per il impatto de 2 aerei ( cosa impossibile ) pero comunque a successo...

pero qualcuno de voi vuole spiegare perche a caduto il WTC 7 e a questo edificio no a successo nulla nessun aereo,, niente di niente,, il unico problema era che aveva tantissimo AMIANTO dentro i piani e per smaltire e bonificare ogni piano costava circa 15 milioni di dollari (( uguale che le torre gemelle )),,, di questa maniera hanno fatto presto e GRATIS.. e pure 3 mesi prima lo avevano assicurato contro atti terroristici.

Sara per questo che adesso in Manhattan ci sono tantissimi problemi respiratori,,

https://www.youtube.com/watch?v=0Q0ujq7L7EU

se questo no e un complotto,,, e queste immagine no dimostrata che stiamo parlando de una demolizione controllata,,, allora posiamo credere tutto quello che ci dicono,,,,,,,

Pero comunque hanno fabbricato una buona scusa per andare a prendere il petrolio e il potere con la guerra del golfo,, questi guerrafondai e pirati AMERICANI.

GOD SAVE AMERICA

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima