Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Be bop a lula

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Presa

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Che casco è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    ma che schifo,,,,,,, uno come te conciato cosi,,,, con quella roba,,, che poco buon gusto,,, ma te hai visto seduto in quella moto, secondo te non poi usare i calzini corti,,,,,,,,,

Parlando de altre cose la T120 e una gran moto hai fatto un bellissimo acquisto,, io come ex possessore te consiglio se vedi te con tuoi occhi il registro della catena e alla fine,,,,,
    quando se te allunga un po no hai poi registro,, allora adesso la usi cosi e fai la mano alla t120 originale,,, quando arriva il momento cambia la corona per una di 40 denti ( adesso 37 ) solo 3 denti in più e vedrai come cambia la moto in tutto,, guadagni una marcia sulle montagne e tornanti e poi in città a una uscita che fa paura,, poi per il resto no influisce in niente solo giri con 200 giri di motore in più un stupidaggine a velocità sostenuta e dire 140 Km/h in autostrada e il consumo 1/2 litro in più in 100 km,,, poca roba,,, note arrubina il conto corrente, TRANQUILLO

parola de ​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 21/09/2019 alle 09:51
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Bravo. Hai preso una gran moto. Goditela

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    bella, complimenti
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    ma che schifo,,,,,,, uno come te conciato cosi,,,, con quella roba,,, che poco buon gusto,,, ma te hai visto seduto in quella moto, secondo te non poi usare i calzini corti,,,,,,,,,

Parlando de altre cose la T120 e una gran moto hai fatto un bellissimo acquisto,, io come ex possessore te consiglio se vedi te con tuoi occhi il registro della catena e alla fine,,,,,
    quando se te allunga un po no hai poi registro,, allora adesso la usi cosi e fai la mano alla t120 originale,,, quando arriva il momento cambia la corona per una di 40 denti ( adesso 37 ) solo 3 denti in più e vedrai come cambia la moto in tutto,, guadagni una marcia sulle montagne e tornanti e poi in città a una uscita che fa paura,, poi per il resto no influisce in niente solo giri con 200 giri di motore in più un stupidaggine a velocità sostenuta e dire 140 Km/h in autostrada e il consumo 1/2 litro in più in 100 km,,, poca roba,,, note arrubina il conto corrente, TRANQUILLO

parola de ​TONY le magnific

Grazie Tony
    Per i calzini corti, non sono d'accordo con te, ho bellissime caviglie

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    bella, complimenti
    Grazie...

Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
    Che casco è?

E della Origine

Ultima modifica di Tommy71k; 21/09/2019 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Bella bella nella livrea matt grey e motore/scarichi neri! Complimenti.

Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Bella bella nella livrea matt grey e motore/scarichi neri! Complimenti.
    Grazie. E favolosa

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Gran bel mezzo, complimenti!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Adesso è ora di scrivere qualche impressione di guida, anche in rapporto alla precedente! Vai!
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Adesso è ora di scrivere qualche impressione di guida, anche in rapporto alla precedente! Vai!
    Ok, sembra di guidare tutoo un'altra moto. Più fluida, moolta piu coppia. Alla prima tirata mi ero spaventato un po' perché non mi aspettavo così tanta potenza. All accensione si sente che non è una motoretta ma un bel notorone quale bisogna stare attento nelle prime guide. Faccio ancora fatica a abituarmi che non ce piu il suono metallico. Si guida molto facilmente grazie i suoi 225 kg, frena molto bene e ho già pinzato in 2 occasioni. Veramente una gran bella moto. In 2 siamo comodi, anche la sella non è cosi dura quanto mi aspettavo. Confronto la SE la sella è un po' piu stretta e la mia moglie non ha problemi con le anche. Tutto sommato, mi sento più sicuro che sulla SE. Ammortizzatori migliorabili anche se già con questi sento una differenza enorme. Frizzione molto piu morbida, la posizione delle pedane e altezza sella ok. Mi sono sentito molto più comodo sulla Tiger 1200 ma gli manca lo stile della Bonni. Che dire... Tutto positivo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •