Biaggi-Suzuki: idillio già finito?
Francis Batta, titolare del Team Alstare Suzuki Corona Extra, ha rilasciato un'intervista a Motorsport-total.com abbastanza esaustiva di cui vi proponiamo la TRADUZIONE prelevata direttamente da Racergp.com:
Max è estremamente forte sulla distanza di gara, le sue debolezze sono il primo e l'ultimo giro ... a Donington Max ha regalato la vittoria all'ultima curva e a Monza, a causa di un suo errore nell'ultimo giro, è precipitato dal secondo al quinto posto.Tutti questi errori gli sono costati 14 punti.
Un nome come Max Biaggi non ci serve a niente se non vince ... Max deve accettare che qui in superbike le modifiche apportabili alle moto sono molto limitate. La nostra Suzuki va perfettamente, e questo lo può confermare anche Corser. Sul rettilineo a Monza non c'era nessun pilota che potesse superare Max...
Se Max è d'accordo con i nostri limiti economici, siamo certamente contenti. Però non possiamo fare di più.
Le nuove moto 800 nella motogp sono sicuramente di maggior attrazione per Max, adattandosi perfettamente al suo stile di guida da 250, questo l'ho detto già ad inizio stagione ...
Se Max rimane in superbike, allora sicuramente rimarrà con noi però abbiamo alcuni piloti che si stanno interessando a noi, anche piloti della motoGP ...”