Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Street 765RS conversion in Daytona 765

  1. #21
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    immagino che questo sia il famoso kit da 3000 euro.....



    comunque sia il fatto è che non ti puoi bassare solo sull'estetica... soprattutto se intendi portarla in pista....

    e nonostante sia una ottima moto, la 765rs è abbastanza economica come impianto di sospensioni.

    aggiungi altri 3000

    e avrai comunque un motore inferiore alla 675.....

    con 6000 euro con un po' di fortuna magari trovi una 675r...... vedi un po' tu....
    q8 e straq8.. consiglio spassionato.. prova la day 675 post 2013, anche modello base.

    c'è gente qui dentro che aveva la 06 preparata ss (non il terminale a trombone per far casino eh.. cablaggio racing, centralina, alternatore, cammes, valvole, testa, ciclistica completa etc.. 130 e fischia cavalli alla ruota) è salito sulla r 2013 e la vecchia l'ha buttata al ferraccio.

    secondo me tante fantasie e idee di spippolo ti passerebbero in un lampo sull'altare dell'efficacia del mezzo.

    Non ti nascondo che se il prossimo anno trovo qualche occasione sull'ultima 675 ci faccio più di un pensiero (ed ho la 09 che è ancora un'ottima moto).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Messaggi
    659
    Sentite, andate tutti a cagare ok?
    Scherzo non prendetevela. In effetti avete ragione e concordo con voi però io sono convinto che una Street RS 765 Daytonizzata sia efficace come una ss600 e non credo proprio che possa essere sverniciata così facilmente da una 600, fidatevi ho già avuto modo di provare.
    Detto ciò la cifra è effettivamente alta per una conversione a meno di non trovare una RS magari scivolata con pochi danni da pagare poco e poter modificare (ne avrei trovata anche una indicata).
    Però, siccome il mio obiettivo principale è avere la moto per uso stradale, penso mi orienterò come già pensavo sulla Speed R 2016 e quando pensionerò l'R6 che uso in pista vedrò il da farsi.

    Non ho intenzione di acquistare dei 1000 perchè non li trovo indicati per uso stradale ed in pista mi piace tirare il collo alle 600, mi spingerei al massimo sul 750.

    Vediamo.

  4. #23
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Sentite, andate tutti a cagare ok?
    Scherzo non prendetevela. In effetti avete ragione e concordo con voi però io sono convinto che una Street RS 765 Daytonizzata sia efficace come una ss600 e non credo proprio che possa essere sverniciata così facilmente da una 600, fidatevi ho già avuto modo di provare.
    Detto ciò la cifra è effettivamente alta per una conversione a meno di non trovare una RS magari scivolata con pochi danni da pagare poco e poter modificare (ne avrei trovata anche una indicata).
    Però, siccome il mio obiettivo principale è avere la moto per uso stradale, penso mi orienterò come già pensavo sulla Speed R 2016 e quando pensionerò l'R6 che uso in pista vedrò il da farsi.

    Non ho intenzione di acquistare dei 1000 perchè non li trovo indicati per uso stradale ed in pista mi piace tirare il collo alle 600, mi spingerei al massimo sul 750.

    Vediamo.
    di solito vado dopo pranzo ma se vuoi mi anticipo

    comunque, imho, se devi comprare anche la moto a maggior ragione non ne vale la pena di far tutto lo sbattimento per avere un "barbatrucco" nato per una cosa e destinato ad un'altra .. a quel punto sì che ti conviene prendere una speed da usare per strada e poi vedere come evolve la cosa
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    4,014
    Prendi la speed R per strada e in pista un bel Gixxer 750.

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Messaggi
    659
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Prendi la speed R per strada e in pista un bel Gixxer 750.
    Eh bhe piano, non è che ho l'albero dei soldi purtroppo....
    Per ora la vecchia R6 è sufficiente. Poi per la pista vedrò in futuro, ora non è la priorità.

    Per uso stradale la Speed R è uno dei possibili target ma devo trovarla a buon prezzo. Vediamo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Specchietti 765RS End Bar
    Di Ampelio nel forum Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02/07/2018, 14:19
  2. [Street Triple 675] VENDO Pastiglie freno anteriori per street R e daytona SBS street excel
    Di quoting91 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25/04/2015, 15:49
  3. America - Kit Belt Drive Conversion
    Di maxroma66 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08/02/2011, 22:13
  4. ABM footrest conversion (ST 1050)
    Di joggele nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22/09/2009, 07:01
  5. Footrest conversion ST 1050
    Di joggele nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/12/2008, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •