Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Dunlop lancia il Trailmax Meridian

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Marco010
    Data Registrazione
    30/12/18
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro snowdonia w. / sapphire b. my 2024
    Messaggi
    1,054
    Ne sai una più del diavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,478
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    ”Solo” 260€ montate grazie ad una promozione Dunlop iniziata il 1º marzo.
    Di che promozione si tratta? hai un link?

  4. #33
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,644
    Non lo so , me l’ha fatta il gommista senza nemmeno dirmelo.
    Mi sono trovato lo sconto, così ho chiesto lumi, e quella è stata la risposta.

    Sabba

  5. #34
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/03/16
    Località
    Varese
    Moto
    AT 1100 ADV 2014 (fu Explorer 1200 XCX 2016))
    Messaggi
    553
    "le gomme sono come le mutande, ognuno deve trovare le sue" - mai affermazione potrà essere più vera, pensiamo per l'appunto alle Next, tu le hai trovate detestabili, io perfetto il primo treno, assurdo il secondo, Lilliput - perdona se ti cito ma non credo di violare la privacy - eccellenti, e la cosa bella è che nessuno "ha ragione" e nessuno torto, appunto, come le mutande, non esistono "le più comode del mondo" ma le più comode per me

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,478
    Citazione Originariamente Scritto da PIGIPEO Visualizza Messaggio
    "le gomme sono come le mutande, ognuno deve trovare le sue" - mai affermazione potrà essere più vera, pensiamo per l'appunto alle Next, tu le hai trovate detestabili, io perfetto il primo treno, assurdo il secondo, Lilliput - perdona se ti cito ma non credo di violare la privacy - eccellenti, e la cosa bella è che nessuno "ha ragione" e nessuno torto, appunto, come le mutande, non esistono "le più comode del mondo" ma le più comode per me
    Aggiungiamo che ogni moto si comporta in maniera differente e il gioco è fatto

    Ad esempio io con le Michelin Anakee 3 ci facevo le peggio cose, i gssisti che le avevano di primo equipaggiamento le toglievano subito dicendo che la moto non stava in strada

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    6,071
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Di che promozione si tratta? hai un link?
    in genere dunlop lo faceva ad inizio stagione , almeno fino ad un po di anni fa....quando avevo l xc 800 ho cambiato 3 treni di trailsmart , ed il famoso gommista con il nome del tunnel ( così nn faccio pubblicità) mi aveva sempre applicato i 30 euro di sconto ...

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,478
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    in genere dunlop lo faceva ad inizio stagione , almeno fino ad un po di anni fa....quando avevo l xc 800 ho cambiato 3 treni di trailsmart , ed il famoso gommista con il nome del tunnel ( così nn faccio pubblicità) mi aveva sempre applicato i 30 euro di sconto ...


    Anche Michelin ed Anlas lo facevano, praticamente ti ci ripagavi il montaggio

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    6,071
    al limite prova a sentire i rivenditori dunlop , c è quello a poirino

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,042
    ...Pigipeo mi ha giustamente citato .. io ho trovato ottime le Next di primo equipaggiamento ed ottimissime le Next2 che ho montato da c.ca 4000km- Ottimissime nel senso che mai mi hanno dato incertezze e mi ci diverto moltissimo, tralascio i dettagli.

    Ciò non toglie che son curioso di provare le Meridian, e forse lo farò al prox giro.

    Son d'accordo con il discorso delle mutande insomma ... ad ognuno le sue e per la sua moto

    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo che ogni moto si comporta in maniera differente e il gioco è fatto

    Ad esempio io con le Michelin Anakee 3 ci facevo le peggio cose, i gssisti che le avevano di primo equipaggiamento le toglievano subito dicendo che la moto non stava in strada
    io con le Anakee di primo equipaggiamento sul GS, non credendo alle leggende da giesssita, le ho tenute e son caduto in piega dopo c.ca 2.000 km ... sostituite immediatamente, avevo perso fiducia ... ma magari avevo esagerato, chi lo sa
    Ultima modifica di Lilliput; 08/03/2023 alle 11:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,478
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    io con le Anakee di primo equipaggiamento sul GS, non credendo alle leggende da giesssita, le ho tenute e son caduto in piega dopo c.ca 2.000 km ... sostituite immediatamente, avevo perso fiducia ... ma magari avevo esagerato, chi lo sa
    Come detto... moto differente, comportamento differente... La mia zavorrina ha carteggiato gli stivali (non cadendo, ovviamente )

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Scrambler] Vendo gomme Dunlop trailmax
    Di darkspeed3 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22/05/2019, 13:49
  2. Dunlop Trailmax per Scrambler
    Di gutzs nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 29/08/2018, 10:00
  3. vendo Dunlop trailmax tr91
    Di ilius nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/09/2012, 12:18
  4. Dunlop trailmax su scrambler...che ne pensate?
    Di Triple Peo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/03/2011, 13:53
  5. gomme nuove. Dunlop Trailmax
    Di ezio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20/04/2010, 19:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •