Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
L'ho regolata e ora è a filo, leggendo sulla pagina face del gruppo americano qualcuno le monta e lascia che sferghino un po' all'inizio per poi consumarsi e non toccate più, si parla di di 1 mm sul bordino esterno...
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!
Sinceramente l'ho smontato poco dopo e rimontato qualche settimana fa ma ci ho fatto pochi km, può dirti di più il precedente proprietario #Hannibal ma su una cosa sono sicuro, è un Dart![]()
Ciao Giovanni,
come ti ha detto Fabio, io sono il precedente proprietario ed il Dart flyscreen lo montai io prprio per il problema autostrada. Se vuoi sapere qualcosa in merito a "quanto protegge" posso dirti che troveresti un piccolo miglioramento fino a 130, oltre purtroppo c'e' poco da fare...
Su queste moto la protezione è un utopia, a meno che non monti un parabrezza da vespa... ma poi devi andare a confessarti... tutte le domeniche per il peccato commesso.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
grazie #Hannibal
È il classic oppure il piranha? Ridipinto nero opaco e con logo Triumph? In foto non riesco a capire ...
Ultima modifica di Gboccia71; 08/01/2020 alle 18:47
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!
Veramente un bel vedere! Complimenti!
TRIPLO MUGELLO.
IMG_20200320_133605~2.jpg
In attesa di tempi migliori..
Ultima modifica di F@bio; 21/03/2020 alle 07:43