non senti il rumore tipo compressione venire da dietro quando pinzi l'anteriore?

non senti il rumore tipo compressione venire da dietro quando pinzi l'anteriore?

No, poi magari sono io ad essere un po’ sordo, vista l’età....

Sono più vecchio io ma effettivamente ho sempre avuto l'orecchio fino![]()
Nessuna Triumph, ed esclusione della Tiger 1200 (dal modello 2016, quella con la piattaforma inerziale, e ABS Cornering), ha frenata "combinata" (cioè che azionando la leva anteriore, oltre alle pinze anteriori si aziona la pinza posteriore).
La Thrux ha impianto con ABS a due canali (uno per il doppio disco anteriore, e uno per il disco posteriore), e azionando la leva ant si azionano solo le pinze anteriori
Volete fare una semplice prova?
smontate la pinza post dal suo supporto (come se doveste fare la sostituzione delle pastiglie), azionate la leva anteriore, e vedrete che tutto resta immobile nella pinza posteriore...

si ok, che non abbia la frenata integrale è già stato ribadito indietro, ora il dubbio è perchè alcuni tra cui io sentono il pompare dell'idraulica nel momento in cui si pinza![]()

lo sento da ferrrmoooo
decat domani
se riesco faccio un video nelle stesse condizioni prima e dopo per valutare il suono come cambia![]()

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html