non ho e non voglio nulla ai polsi
se giunge la mia ora vorrà dire che era destino
fanculo tutto ciò che è smart e tutto ciò che è watch
non ho e non voglio nulla ai polsi
se giunge la mia ora vorrà dire che era destino
fanculo tutto ciò che è smart e tutto ciò che è watch
Anche Baywatch?
Baywatch non si toccason.jpganzi una toccatina gliela darei![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Secondo me dobbiamo servirci della tecnologia, l'importante non diventare servi di essa.
Se un dispositivo può essere utile, anzi come nel caso dell'articolo utilissimo, non ci vedo nulla di male ad utilizzarlo... si chiama progresso tecnologico e se è al nostro servizio perfetto.
Diverso è diventare servi di tutta la tecnologia fino ad estraniarsi dai contesti in cui si vive.
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )
Arthur Schopenhauer
Alla fine l'ho preso. Dopo aver passato tutto l'inverno a montare praticamente di notte, da sola, e tra l'altro un cavallo psicopatico, l'ho preso.
è il 4, e confermo che l'hard fall funziona. Notifica il contatto di emergenza e manda un SOS, credo al 112 (io l'ho fermato prima che partisse la chiamata). Ovviamente funziona solo col gps + cellular.
Attenzione con queste chiamate,
Tempo fa ho letto un articolo di una coppia,scoppiata,di Americani...avevano entrambi l'orologio che monitora il battito cardiaco e l'app condivisa per gli allenanenti..lei,quando ha visto un'intensa attivita' cardiaca, non ha creduto che lui si stesse allenando a notte fonda ....malfidata![]()