Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
Quindi? continuiamo a buttare merda sul pianeta finchè non ci estingueremo? Le energie rinnovabili non sono utopiche, semplicemente in troppi mangiano su quelle fossili, se i politici avessero più coraggio guardando al futuro...
Menomale che è arrivata Greta a scuotere le coscienze ( di qualcuno eh! mica di tutti gli ignoranti continueranno a gongolare nel loro credo, vedi ciuffo rosso) con la speranza che la nuova generazione raccolga un pò di quanto sta spargendo.
Avete sentito il discorso all'onu? pelle d'oca! poi è arrivato Trumph....

Giusto per farvi capire l'arroganza e l'ignoranza di tipi come lui:
https://www.repubblica.it/esteri/201...suv-236745045/
le Energie rinnovabili sono assolutamente insulse in un pianeta con 7 milardi di persone , che ne raggiungerá 10 nel Giro di un ventennio. Che fai , tappezzi il Sahara con pannelli fotovoltaici?poi chi li sente gli ambientalisti?poi come la distribuisci l'energia a 10 miliardi di persone?che la compro a fare un Auto elettrica se per fare mille km devo fare tre soste da 8 ore minimo sennó non riparto?io dovrei rinunciare alla mia Auto euro-1 quando il mio vicino fa tre Crociere all'anno inquinando come una centrale a carbone del dopoguerra?