Dopo tanta attesa è arrivata... non pare una gran bellezza, ma andrò sicuramente a vederla e a provarla...
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/mo...YZF900R9-MDNM6
https://www.motorbox.com/moto/magazi...-uscita-prezzo
Dopo tanta attesa è arrivata... non pare una gran bellezza, ma andrò sicuramente a vederla e a provarla...
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/mo...YZF900R9-MDNM6
https://www.motorbox.com/moto/magazi...-uscita-prezzo
da non più amante dei semi manubri e mai amante di Yamaha, dico che era ora che si tornasse a riproporre moto con cilindrata sotto i 1000
magari meno esasperata e più godibile per tutti.
c'è bisogno di tornare un pò indietro secondo me
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Non è la sostituta della R1!
È una MT-09 con la carena e i semimanubri, in pratica una Tracer 9 scomoda.
Almeno avessero potenziato il motore…
Nella sua globalità è una gran moto, non discuto, ma non è che l’ennesima sfaccettatura della serie MT.
La R6 è una vera R, la 7 e la 9 sono naked rivestite.
![]()
Sabba
Condivido. Bastava lavorare sull'incrocio, aumentare un pochino il rapporto di compressione e ci facevano una gran bella figura con 130 cv buoni e un motore che girava un po' più in alto. Il livello generale è comunque talmente basso che dobbiamo ringraziare quei marchi che ancora hanno soldi da buttare via per fare delle sportive che compreranno in 4.
Brutta è brutta, magari va bene però.
Peccato, ci sarebbero voluti 20 kg in meno e 20 cavalli in più.
Ci sono 6500 euro di differenza, non credo che il paragone sia calzante, nemmeno a parole.
Ho provato la tracer ultimo modello due settimane fa sulle dolomiti, io ed il mio compagno ad un certo punto pensavamo, essendo una moto in affitto da concessionario yamaha, che avesse dei fermi o fosse ancora in rodaggio. Incredibile non prendeva giri nemmeno girando tutta la manopola del gas, come se avesse i classici blocchi che si mettevano sui ciclomotori degli anni 80.
Non è una questione di dove devi andarci ma come. Con un motorino cosi piccolo e poco potente per strada sei sempre a smadonnare col cambio e a farlo girare in alto altrimenti sotto è quasi inesistente.
Ultima modifica di Filomao; 18/10/2024 alle 14:07 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
motorino cosi piccolo e poco potente... mah... ora capisco la nascita di tutti questi cambi automatici... già avete scelto moto che riprendi in 6° a 500 giri (non che sia un difetto...) per non dover usare il cambio e frizione, per far dei bei sorpassoni, dotarle poi di cambio automatico è una manna dal cielo... è proprio vero che l'età dei motociclisti si è alzata... e di parecchio...
Ultima modifica di Mastroragno; 18/10/2024 alle 14:25