Io benissimo tutti e due!
Che dramma quando Tekkaman usò tutta la sua energia vitale in tre ColTekker consecutivi... sembrava finita...
Kyashan... e chi se la scorda Luna?
Sì, la testa dell'Astronave-Drago ("Protezione Avvolgimento!!") si staccava e diventava il robot Gaiking.
Chi va piano, arriva dopo.
però!! che banda di vecchiacci……….
il Baron Karza non se lo ricorda nessuno?
Ce l'avevo, insieme a... come si chiamava... Force Commander? Quello bianco!
Chi va piano, arriva dopo.
Io me ne ricordo molti ma non ero superappassionato di robottoni, preferivo serie tipo Saint Seya (cavalieri dello zodiaco) Ken, City hunter, Sampei, Uomo tigre, le uniche serie di robot che mi appassionavano erano Cyborg009 e Kyashan
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
TCP Rider
Trasmesso la mania al mio bimbo...
Speriamo non mi diventi troppo nerd, i modellini in vinile e le serie in dvd costano veramente uno sproposito...![]()
Come no lo aveva un mio amico con cui facevo le battaglie,però essendo il mio molto ben piazzato a terra e il suo con poco equilibrio lo abbattevo sempre con il pugno perforante
Questa la dedichiamo alla nostra infanzia,mi pare di aver capito che in tanti siamo rimasti affezionati a questo mondo dei robot
https://youtu.be/GppnUQ9l1Hg
E tra parentesi che colonne sonore facevano,spaziali davvero!musicisti del calibro di Vicetempera e Ares Tavolazzi,che belle cose
Ultima modifica di maxsamurai; 25/09/2019 alle 18:21 Motivo: Unione Post Automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero