Ciao, ho eseguito la procedura di reset: moto accesa senza toccare nulla per 13 minuti circa. Una volta finita la procedura si è accesa una spia (vedi foto) cosa è?

Ciao, ho eseguito la procedura di reset: moto accesa senza toccare nulla per 13 minuti circa. Una volta finita la procedura si è accesa una spia (vedi foto) cosa è?

Non c’è la foto.
![]()
Sabba
Si sarà accesa la spia di avaria motore. Si accende sempre quando verifica un mutamento rispetto ai parametri precedenti. Poi si spenge
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Esatto, si é accesa la spia avaria motore (speriamo si spenga), peró la moto va molto meglio. Scusate, non sono riuscito a caricare la foto dal telefono...
Stamattina andato a lavoro con la spia accesa, adesso sono arrivato a casa e la spia si è spenta . Tutto ok al momento
Ultima modifica di Sharky80; 27/09/2019 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica
Salve, a cosa serve la procedura di reset? Anche io ho la spia gialla del motore sempre accesa, ma la moto va bene e la spia non si spegne.

Non può rimanere sempre accesa.
Dopo qualche avviamento dovrebbe scomparire.
Probabilmente hai un sensore che non funziona bene.
![]()
Sabba
Ma se faccio questa procedura di reset potrebbe spegnersi?

No, devi guardare i log con TuneEcu, capire cosa c’è che non va, e intervenire di conseguenza.
![]()
Sabba
Ciao, ma questo TuneEcu ce l'hanno tutte le officine o solo le concessionarie Triumph?