Ciao a tutti, ho una xcx del 2016 e vorrei cambiare scarico senza spendere un patrimonio. C’è qualcuno che sa consigliarmi ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho una xcx del 2016 e vorrei cambiare scarico senza spendere un patrimonio. C’è qualcuno che sa consigliarmi ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho messo mivv.... Sound fantastico... Se non ricordo male sui 370 euro! Montato in conce.... Cavalli non ne prendi se non togli il DB. ma io volevo solo sound ed estetica..
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Il meccanico di a lodi dove la porto io mi ha detto che non serve mettere nessuna nuova Mappatura. Ai bassi non ho perso nulla tanto meno ho guadagnato agli alti, ma se spalanchi dopo i 7000 dietro penso diventino sordiiiii!!! Scherzo nessun reclamo dagli amici che stan dietro!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Si ho avuto anche io un MIVV il "SUONO inox" , che l'ho passato da un Tiger all'altro è, quindi, ci ho macinato oltre 100k Km (ed ho ancora in casa).
Ottimo scarico, sound bellissimo (sui Tiger 800 fino al my 2018 era...indispensabile, aimè); all'inizo l'ho montato senza rimappare , poi dopo un...7-8K Km , in occasione di un tagliando, ho fatto installare la mappa (quella prevista per gli Arrow optional Triumph).
Insomma, bella esperienza il MIVV, io lo comprai usato ma con pochissimi km e direi anche un ottimo "rapporto qualità/prezzo" (nuovo); per quanto mi riguarda... consigliato![]()

No...dove lo hai letto?
Io ho scritto che dopo qualche migliaio (7-8000) di km lo rimapata ; ma lo fatto per sfizio ; la 2° Tiger lo rimappata da subito (sempre con il MIVV) , ma, sempre... solo per sfizio.
![]()

Se va in porto la nuova normativa che prevede controlli anti rumore, attenzione a spendere soldi, sia per l'acquisto, sia per le sanzioni...
A dire la verità, penso che andrà a finire come sempre all'italiana: tante chiacchiere e poca sostanza.
Di controlli con il fonomentro ne ho sentito parlare da quando ero bambino, ma non ne ho mai visto l'applicazione (e non sono proprio uno sbarbatello...).
Paracarro stabile...