Originariamente Scritto da
feromone
Beh! basta leggere delle continue lamentele sugli stipendi da fame (direi che invece sono sul medio alto per non parlare poi degli anni anticipati di pensione, 1 ogni 5), sui ricschi corsi (basterebbe leggere i morti fra le "vittime del dovere" e fra i morti in agricoltura per capire la differenza fra percepito e reale) e su come vengono trattati gli appartenenti alle Forze dell'Ordine (dalle mie parti sono fra le persone più rispettate come e anche di più di medici, ingegnieri, avvocati e giudici).
Mi duole molto dire questo in quanto io sono un grande sostenitore delle Forze dell'Ordine in tutti i loro aspetti ma le persone bistrattate sono ben altre!
In ogni caso questo non avrebbe dovuto essere un 3D di lamentele o di polemica, quanto piuttosto uno di commemorazione per gli agenti uccisi e a ciò io mi unisco...come d'altronde partecipo anche quando fra le vittime ci sono agricolotori, muratori, vigili urbani o impegati statali senza distinzioni fra serie A e serie B!
Come ripeto non mi tirate fuori la solita menata del buonista che oggi va tanto per la maggiore e neppure la storia che non ritenendo responsabile un governo instaurato da un solo mese io sia un simpatizzante ...io dico solo quello che penso senza tifare per nessuno....anzi direi proprio che se dovessi parteggiare per qualcuno non sarebbe sicuramente per quelli che ci sono ora!