SALVE SONO NUOVO EH DA OGGI SONO IN POSSESSO DI UNA STREET TRIPLE DEL 2007 VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA GIA ADERITO ALLA ASSICURAZIONE TRIUMPH EASY
SALVE SONO NUOVO EH DA OGGI SONO IN POSSESSO DI UNA STREET TRIPLE DEL 2007 VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA GIA ADERITO ALLA ASSICURAZIONE TRIUMPH EASY
Io ce l'ho da luglio 207e mi trovo benissimo. Nessuna assicurazione online riesce ad essere così competitiva. Loro sono dei Broker genovesi che si appoggiano sulle assicurazioni. Fino a due anni fa erano groupama. Da due anni si appoggiano su un'altra assicurazione facente parte del gruppo italiana assicurazioni
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
GRAZIE MILLE DELL'INFORMAZIONE ERO UN PO'SCETTICO SUL PREZZO DEL PREVENTIVO E PRIMA DI FARE IL BONIFICO MI VOLEVO ASSICURARE CHE FOSSE TUTTO A NORMA
Pensavo di sottoscrivere la stessa assicurazione, sopratutto perche dovendo partire dalla classe 14, compresa di furto e incendio costa praticamente la metà di qualsiasi altra assicurazione. L'unica controindicazione che ho individuato, è che non si può sospendere, qualcuno ha mai avuto problemi?
Quoto completamente. Io l'ho fatta per la prima volta quest'anno e mi è costata meno della metà delle altre, il fatto di non poterla sospendere non rappresenta per me un problema, anche perchè non lascerei mai tot mila euro di moto in garage per mesi senza furto e incendio attivo. L'unica assicurazione (per quanto ne so) che ti permette di sospendere la polizza mantenendo attivo il furto e incendio è Genialloyd, ma il preventivo che avevo fatto costava 3 volte la Triumph Easy, quindi ho optato senza pensarci troppo su quest'ultima![]()