Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: BMW serie 1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti, libero arbitrio.
    Dare del fesso a chi si compra un iphone? Ma che ne sapete del perchè l'ha comprato o del come lo usa o del quanto gli serve.
    Stessa cosa per chi ha la Lambo o la Porsche... o l'android.
    Non giudicate mai una persona senza conoscerla... perchè contemporaneamente i fessi potreste essere voi.
    Ma questo vale per qualsiasi cosa, dall'abbigliamento alla moto alla casa... o no???
    amen

vivi e lascia vivere

io ho la lambo ma uso huawei per dire !

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Io ero un androidiano convinto ed offendevo ci aveva un iPhone, da quando l'ho provato, però, non penso farei più cambio.

Comunque, parlando di prezzi e contenuti, in USA la nuova Corvette partirà da 60000$!!! (V8, 6200cc a motore centrale).
    Ultima modifica di Lodi; 11/10/2019 alle 12:28

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio
    Io ero un androidiano convinto ed offendevo ci aveva un iPhone, da quando l'ho provato, però, non penso farei più cambio.
    IO pur avendo provato iphone o mac non li prenderei mai, sono sistemi "chiusi" che in teoria dovrebbero essere perfetti, ma cosi non è, quindi preferisco "spippolare" con android e avere un ottimo telefono ugualmente, l'esperienza utente che offre un Samsung di medio livello è paragonabile a quella di un iphone, detto che ho piantato samsung da anni, proseguendo con marche meno note ma validissime, a prezzi decisamente inferiori.
    Comunque il 90% degli acquirenti Apple lo fanno per moda, e all'uscita del nuovo iphone(annualmente) corrono a buttare i 1000€

4. 11/10/2019, 15:33

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Questa è a Civitavecchia, se ti interessa ti dico chi la vende.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Porsche 918 Spyder – Car & Car

fossi quello di Lodi, andrei a prenderla domani

ma non essendolo, domani potrei andare giusto a prendere il mocio per lavargli il pavimento intorno

...e stando pure attento, se nn ho letto male i cerchi costano "solo" 35 MILA euri
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    e la fiat no, e la kia no, la bmw no... eccheccaz! :-D
    io dovrei cambiare auto l'anno prossimo (sono serio), 30k di budget (se son 31 ok, se sono 29 meglio)... suvvettino che la signora gradisce l'auto alta e non devo "correre" da nessuna parte. benzina. (ibrida ci sarebbe la c-hr ma non so il baule e non so se ci sto come prezzi, la niro è un furgone non mi piace)
    consigli?
    io ho visto (solo sui giornali, 0 visto dal vivo fino ad ora e non conosco pregi difetti problemi etc) ateca, karoq, 3008, xceed... classe b anche se non è un suv... venghino signori venghino... accetto VOLENTIERISSIMO anche idee alternative
    The Mad Hatter

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    io dovrei cambiare auto l'anno prossimo (sono serio), 30k di budget (se son 31 ok, se sono 29 meglio)... suvvettino che la signora gradisce l'auto alta e non devo "correre" da nessuna parte. benzina. (ibrida ci sarebbe la c-hr ma non so il baule e non so se ci sto come prezzi, la niro è un furgone non mi piace)
    consigli?
    io ho visto (solo sui giornali, 0 visto dal vivo fino ad ora e non conosco pregi difetti problemi etc) ateca, karoq, 3008, xceed... classe b anche se non è un suv... venghino signori venghino... accetto VOLENTIERISSIMO anche idee alternative
    seat e skoda materiale VAG senza l' "extra" dei quattro anelli o della doppia v: soldi ben spesi, poi devono piacere
    se valuti classe B io farei anche un test drive della bmw active tourer 218i (l'ibrido è molto goloso ma lo sparano a 38k, scontato non credo scenda a meno di 33/34)
    poi dal momento che hai nominato 3008 in casa PSA c'è la c5 aircross (e questa o ti piace o ti fa schifo) che ha delle sospensioni molto comode rispetto a tutte le altre menzionate..

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    consigli?
    La chr con 39 ci stai alla grande credo, il bagagliaio dipende da cosa ti serve, non è piccolissimo ma neanche enorme
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Seat Ateca o VW T-Roc, oppure la sorella chic Audi Q2.

Sabba

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima