Io ero un androidiano convinto ed offendevo ci aveva un iPhone, da quando l'ho provato, però, non penso farei più cambio.
Comunque, parlando di prezzi e contenuti, in USA la nuova Corvette partirà da 60000$!!! (V8, 6200cc a motore centrale).
Io ero un androidiano convinto ed offendevo ci aveva un iPhone, da quando l'ho provato, però, non penso farei più cambio.
Comunque, parlando di prezzi e contenuti, in USA la nuova Corvette partirà da 60000$!!! (V8, 6200cc a motore centrale).
Ultima modifica di Lodi; 11/10/2019 alle 12:28
IO pur avendo provato iphone o mac non li prenderei mai, sono sistemi "chiusi" che in teoria dovrebbero essere perfetti, ma cosi non è, quindi preferisco "spippolare" con android e avere un ottimo telefono ugualmente, l'esperienza utente che offre un Samsung di medio livello è paragonabile a quella di un iphone, detto che ho piantato samsung da anni, proseguendo con marche meno note ma validissime, a prezzi decisamente inferiori.
Comunque il 90% degli acquirenti Apple lo fanno per moda, e all'uscita del nuovo iphone(annualmente) corrono a buttare i 1000€