Io scolasticamente nasco come chimico, quindi per lavori di elettronica e meccanica (moto) preferisco affidarmi a gente del mestiere. In casa mi dedico al giardinaggio e piccoli lavori domestici di manutenzione o riciclo. Ad esempio con dei vecchi bancali ho ricavato una cassa porta legna per camino e stufa e per la cantina sto progettando una scaffalatura fatta di assi e mattoni dove riporre le bottiglie di vino.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
malpensanti e tendenziosi![]()
Ed io che ero convinto che @flag fosse un benpensante buonista![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
il problema è che certa gente non si toglie nemmeno la me@@a dal cu@o da solo, è proprio un tarlo mentale, fare solo quello di cui "HO bisogno IO" e se interessa puire ad altri importa na sega!
Ho visto condomini che spalavano la neve intorno alla propria auto e gettarla sopra/accanto a quella di un altro condomino, per non parlare quando c'era da spalare quella lungo il cortile condominiale, aspettavano che lo facesse qualcun'altro e poi dopo loro uscivano dai garage belli come il sole. Tacciloro!!!
Dato che stanotte la piccola ci ha fatto vedere i sorci verdi, ho riprogettato la cabina armadio. Oggi inizio a girovagare per magazzini alla ricerca del legno e dei materiali giusti e nel week end spero di rifarla tutta. Tanto mi sa che pioverà a la moto rimarrà per l'ennesimo week end in garage![]()
sabato tutti da me, devo smontare un armadio ed un letto che lunedì mi portano i nuovi, cambiare qualche lampadina qua e là, poi volendo, per i più abili, c'è da pulire casa e fare un paio di lavatrici.. anzi, famo 3.
nel frattempo se desmonio mi fa 2 calcoli per il soppalco passo all'obi a prendere le travi![]()
invece di smontare potrei usare la sega circolare che @Monacograu mi ha regalato qualche mesetto fa.
alla pulizia ci pensa @Desmonio durante la notte, tanto non dorme mai.![]()