Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 164

Discussione: Come ve la cavate con i lavori?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Mica ho chiesto se mi presta la moto, ragazzi vi svelo un segreto: si puo' parlare con una donna senza necessariamente essere provola...
    E poi ho gia' una donna bellissima che adoro ,inoltre cucina e mi sopporta, ed oltretutto non rompe le scatole se tra I lavori manuali comprendo la manutenzione delle moto in salone, anche perche' la prima volta che entrata a casa mia mi ha trovato cosiIMG-20180308-WA0001.jpg..
    Quandi si e'rotta , mi ha detto di non aspettare I tempi per la riparazione, visto che era il primo giorno di ferie, testuali parole:"io uno depresso non lo voglio, non facciamo I lavori a casa, vai a comprare la seconda moto"..'
    E secondo voi dopo aver trovato una cosi mi metto a fare il provola?

Mica ho chiesto se mi presta la moto, ragazzi vi svelo un segreto: si puo' parlare con una donna senza necessariamente essere provola...
    E poi ho gia' una donna bellissima che adoro ,inoltre cucina e mi sopporta, ed oltretutto non rompe le scatole se tra I lavori manuali comprendo la manutenzione delle moto in salone, anche perche' la prima volta che entrata a casa mia mi ha trovato cosiIMG-20180308-WA0001.jpg..
    Quandi si e'rotta , mi ha detto di non aspettare I tempi per la riparazione, visto che era il primo giorno di ferie, testuali parole:"io uno depresso non lo voglio, non facciamo I lavori a casa, vai a comprare la seconda moto"..'
    E secondo voi dopo aver trovato una cosi mi metto a fare il provola?
    Ultima modifica di pier74; 18/10/2019 alle 07:01 Motivo: Unione Post Automatica