Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: midland bt next conference

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ma anch'io la penso come te... ci mancherebbe.
    ma prova a fare una piccola ricerca su google e leggerai che, il massimo della potenza di un dispositivo bluethoot è 1mw, pari a max 100mt. https://it.wikipedia.org/wiki/Bluetooth
    per cui, vogliamo esagerare e facciamo il doppio dei metri? anche se non riuscirei proprio a capire come sia possibile... siamo a 200 ma mai e poi mai 1,6km.
    Se dai un occhiata agli interfoni Cardo trovi portate che vanno da 5 a 8 KM molto probabilmente non comunicano solo attraverso bluetooth, non so se utilizzino funzioni radio, essendo midland produttrice anche di CB e walkie talkie...

Cardo Packtalk è probabilmente l’interfono più evoluto e funzionale ad oggi sul mercato, aggiungendo alle già citate funzionalità dei suoi fratelli minori, la possibilità di comunicare fino ad un massimo di 15 motociclisti in un raggio massimo di 8km grazie alla tecnologia DMC.
    Tramite Bluetooth è possibile comunicare in modalità conferenza fino a 4 utenti e un raggio massimo di 1600m, è possibile avere una comunicazione privata che gli altri non possono sentire ed è inoltre possibile ricevere una chiamata esterna e condividerla con il gruppo.
    Packtalk Bold è la scelta perfetta per te se cerchi il meglio che il mercato possa offrire: per quanto riguarda le comunicazioni di gruppo, per il grande raggio d’azione, per le numerose funzionalità e la versatilità.
    Ultima modifica di thepen70; 15/10/2019 alle 13:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Se dai un occhiata agli interfoni Cardo trovi portate che vanno da 5 a 8 KM molto probabilmente non comunicano solo attraverso bluetooth, non so se utilizzino funzioni radio, essendo midland produttrice anche di CB e walkie talkie...
    su quello del 3D parla solo di comunicazione tramite bluethoot.
    ripeto, ma non è che lo dico io ci mancherebbe, anche se fosse sulle frequenze radio ci sono tante di quelle variabili che per arrivare a 8km dovresti essere al mare o in un deserto.

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Si,si, anche io mi sto basando solo su quello che leggo, ma trovo assurda una differenza di funzionamento cosi importante, comunque tu dicevi che 1 mw è uguale a 100 metri, qui parlano di 100mw:

Caratteristiche tecniche Midland BTNEXT PROGenerali:› Bluetooth ver. 4.2 stereo (protocollo Headset/Handsfree/A2DP/AVRCP)› Frequenza 2.4GHz - Max Power 100mW› Sistema AGC per il controllo automatico del volume in base al rumore di fondo› Attivazione della comunicazione intercom vocale (VOX) o manuale› Comandi manuali per: attivazione telefono, interfono, Radio FM e connessione a filo› Completamente resistente all’acqua› Batteria al Litio con autonomia fino a 20 ore di conversazione› Tempo di ricarica: circa 2 oreConnessioni Bluetooth:Con un dispositivo dello stesso tipo per comunicazioni intercom Pilota-Passeggero oMoto-Moto fino ad una distanza massima di 1.6km senza ostacoli o interferenze.Con dispositivo Bluetooth:› Telefonino con MP3 player Stereo (protocollo A2DP) e GPS› Ricetrasmettitori PMR446 (con Bluetooth integrato o esterno) per comunicazioni

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Si,si, anche io mi sto basando solo su quello che leggo, ma trovo assurda una differenza di funzionamento cosi importante, comunque tu dicevi che 1 mw è uguale a 100 metri, qui parlano di 100mw:
    scusa ma ho scritto erroneamente, come vedi anche dalla tabella di wikipedia, ho scritto la classe "1" al posto della potenza "100"
    mea culpa.

Schermata 2019-10-15 alle 16.02.31.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    voi discutete quello che volete pero le mie impressione sono sulla strada e a successo cosi,, adesso continuo a provare e vediamo cosa salta fuori a posteriori.

moto e moto vicini perfetto come parlare al cellulare fino 100 -150metri

200 metri voce grattata se sente e no se sente

oltre silenzio totale,,,, questa e la prova de 3 apparecchi tutti UGUALI collegati in maniera CATENA come dice il manuale in bluetooth in Autostrada A1 di Fornovo a Reggio emilia. velocita 130 - 150,,, poi il manuale parla di 120/130 teoricamente...

TONY le magnific

ps
    MIDLAND GB1-R​ - IL PMR446 CHE SEMBRA UN CB (L'USO NON E' AMMESSO IN ITALIA)C1198.02
    Ultima modifica di tony le magnific; 15/10/2019 alle 21:52
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12