Avrà il solito traliccio, facilmente sostituibile, aspetterei però a cantare vittoria, per ora mi sembra una bella fotoschioppata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello in un attimo si sistema, a me piace molto, come mi è piaciuta subito la speed Twin, ma ciclistica mente per i miei gusti aveva qualche pecca.....
Qui con un manubrio guadagni in tutto, anche se non ho mai avuto problemi con i “semi” della R
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ramarro; 16/10/2019 alle 11:29 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

anche secondo me non è realistica, aspettiamo e vedremo....ne ho vista una in ree con i due cerchi della speed che sembrerebbero plug & play decisamente più bella....
72147644_10157498708819840_8822014094732165120_n.jpg

proprio nulla di che.... magari con quei cerchi ci guadagna in maneggevolezza ma a mio gusto perde in estetica .... le uniche cose che mi piacciono davvero sono motore e forcellone nero ..... non la cambierei con la mia!

cmq anche questa ha un parafango accorciato sul davanti...mi sa che appena arriva il brutto tempo e mi devo trastullare un pò in garage eviro anche il mio....sperando di riuscire a farlo senza doverlo riverniciare![]()

i cerchi a raggi con il canale nero mi fanno sballare!![]()
Ultima modifica di ramarro; 16/10/2019 alle 12:31