Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chiarimenti portatarga

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R

Chiarimenti portatarga

Ho finalmente ritirato la mia RS 2019
    Non ho ancora capito come orientarmi per il portatarga: innanzitutto ho scritto alla Valter Moto per alcuni chiarimenti, ma mi hanno risposto che non hanno una versione per la 2019. Allora quello dello store dove c'è scritto "dal 2011 in poi"??
    L'attacco (quello triangolare) è lo stesso di quali altre versioni/anno di moto?
    Poi, esiste solo l'attacco dove fissare eventualmente il portatarga Divina del mod. 2008 oppure va ricomprato tutto?
    Ne esiste uno per usare i cablaggi originali senza tagliare?

Grazzzzzz.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    ciao e complimenti per la scelta! l'hai presa nuova? te lo chiedo perché sto valutando anche io di prendere la 2019 al posto della nuova 2020...sono stato la scorsa settimana dal Fani e mi hanno fatto una buona proposta...per il portatarga io ho trovato questo https://www.xparts.net/it/shop/cicli.../2017-2019-rs/

Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da Slimgabe Visualizza Messaggio
    ciao e complimenti per la scelta! l'hai presa nuova? te lo chiedo perché sto valutando anche io di prendere la 2019 al posto della nuova 2020...sono stato la scorsa settimana dal Fani e mi hanno fatto una buona proposta...per il portatarga io ho trovato questo https://www.xparts.net/it/shop/cicli.../2017-2019-rs/
    Sì, l'ho presa nuova proprio dal Fani
    Ho visto quel portatarga, come pure l'evotech, ma cercavo qualcosa da meno, non per la spesa in se (dopo aver speso un botto nella moto...) quanto perchè a quelle cifre mi sembra una fregatura abissale... purtroppo Barracuda (che sai essere di Firenze) ancora non lo fa.

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    io invece pensavo proprio al barracuda che, di solito, protrude un po di più.
    l'evotech, ad es., mi pare troppo corto.
    interessante sapere qual'è la compatibilità... strano comunque... mi aspetterei che addirittura si potesse usare quelli della 2013....

Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da ewham Visualizza Messaggio
    io invece pensavo proprio al barracuda che, di solito, protrude un po di più.
    l'evotech, ad es., mi pare troppo corto.
    interessante sapere qual'è la compatibilità... strano comunque... mi aspetterei che addirittura si potesse usare quelli della 2013....
    a me hanno risposto così: "per la versione RS non saprei se nella versione 2019 sia compatibile con le versioni precedenti"
    che non significa non lo sia al 100%, l'unica sarebbe andare a vedere (cosa che farò)

Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    a me hanno risposto così: "per la versione RS non saprei se nella versione 2019 sia compatibile con le versioni precedenti"
    che non significa non lo sia al 100%, l'unica sarebbe andare a vedere (cosa che farò)
    Allora sono stato da /qda e l'ho preso a 69,90 senza luce e senza catadriotto (che avevo già dalla vecchia moto)
    l'ho montato usando i cablaggi originali e va benissimo
    non ho usato le frecce originali perchè andrebbe una staffettettina, ho messo quelle che avevo di una street 2008
    Ultima modifica di Misterxxx; 17/10/2019 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Qualcuno ha comprato questo porta targa? Costerebbe il giusto, nell'inserzione dice che viene fornito anche il catadiottro

https://www.ebay.it/itm/Triumph-Stre...kAAOSwMl9aas5Q

Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da Torr3n7 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha comprato questo porta targa? Costerebbe il giusto, nell'inserzione dice che viene fornito anche il catadiottro

https://www.ebay.it/itm/Triumph-Stre...kAAOSwMl9aas5Q
    dove andrebbe il catadiottro?
    poi, leggo che va tagliata a filo?

TCP Rider
    Immagino andrà sotto. Per i cavi ho letto pure io che sono da tagliare, quello non sarebbe un problema. Magari c'è qualcuno che l'ha comprato e ci può dire di più

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    secondo me con le nostre targhe quel portatarga non va bene. perderesti tutto alla prima buca...sempre che non vuoi mettere la targa in orizzontale